[VENDO-SCAMBIO] portapacchi HILUX settima gen. marca RHINORACK rinforzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2022, 21:44     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
8

Status:


buonasera a tutti!
Ho acquistato da un privato un kit portapacchi per hilux settima gen. doppia cabina. Alla fine però ho scelto di non montarlo per vari motivi ed ho installato un kit molto piu "easy" della thule.

Quello che vendo è un kit RHINO-RACK (con barre THULE) che consiste in due barre sagomate che vanno rivettate nelle canaline sul tetto del mezzo. Non serve smontare il tetto interno, si buca dall'alto stando attenti a non passare oltre.
Si buca, si posizionano le barre, si rivettano. A queste barre si collegano 4 piedini. Ai piedini si attaccano le barre (che sono delle barre quadre THULE classiche da 120cm).

Il kit è completo, mi piaceva perchè rivettando due barre dentro le canaline si possono portare molti kg in siucrezza, è una soluzione definitiva. Poi però ho scelto qualcosa di piu leggero e rimovibile per diversi motivi.

Cedo quindi il kit completo, unico difetto nelle barre sagomate c'è un biadesivo che va' a contatto con la carrozzeria che è vecchio penso e va' sostituito.

Chiedo 150 euro ma accetto offerte e soprattutto scambi sono benvenuti, magari una binda o altri accessori da recupero, o qualsiasi attrezzo o altro ancora valuto tutto. Sentiamoci per telefono se volete facciamo due parole. Io sono della provincia di Vercelli ma posso venire un po' incontro se vale la pena.

EDIT: delle due barre thule ne ho avanzata solo una. Potete comunque comprarle a parte in qualsiasi autoricambi dato che sono standard e molto diffuse (vi do io un buon autoricambi online se serve, dove ho preso una coppia più lunga che mi serviva).

Edited by blacksss - 26/4/2022, 13:15

Attached Image: rhino

rhino

 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 07:29     +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


Ciao ,sono ancora disponibili?
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 08:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao il kit rhino rack è sempre disponibile completo, mentre delle barre thule ne ho dovuto usare una per un lavoro, ma le trovi ovunque, sono standard. Se ti interessa sentiamoci!
 
Top
2 replies since 27/1/2022, 21:44   81 views
  Share