Consigli assetto Hilux Ln105 1993, Assetto Hilux ln105

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2022, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il posto in cui scrivere😂

Ho un Hilux Ln 105 del 1993, è un trattore, ha 300mila Km ma continua a tirare come non mai

Dato che recentemente ho rotto nuovamente dei fogli di balestra stavo pensando di comprare un assetto nuovo, contando che il mezzo viene usato quasi ogni giorno e che ogni tanto viene caricato a piena portata( forse a volte anche di più😂 ) e in questi viaggi fa sia asfalto che off road, che assetto mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 07:44     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao Lorenzo e benvenuto ! hai visto questo ?
https://shop.traction4x4.it/category.php~i...T_+E+POST~.html
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao!,si avevo visto un pò di Kit però volevo un parere da qualcuno che ne ha già montato uno in modo da scegliere il migliore.
Ho bisogno che la macchina da scarica non sia eccessivamente rigida (fa strada sterrata ogni giorno) e non mi faccia pestare la testa nel tettuccio ad ogni fosso😂😂
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 22:26     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


l'assetto è come le gomme.. o le scarpe.. ognuno sta bene con le sue ;) personalmente ho montato un po di tutto.. monroe a gas e rancho 9000 xl
i rancho sono regolabili in 9 posizioni, da morbido a duro.. in quel modo puoi trovare il giusto compromesso
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 08:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


A sisi quello poco ma sicurò😂, grazie dei consigli!
Potresti inviarmi i Link di qualche Kit per il mio mezzo?
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 21:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Nessuno mi può aiutare?
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 21:09     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


Ciao.. ti Ho messo il link della traction 4x4. Hanno anche altra roba più costosa e performante
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 15:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao,ho contattato il sito che mi hai mandato ma hanno solo quello, volevo sapere se ci sono altre scelte e dove trovarle, leggevo in vecchie discussioni delle ome e altre ma ora non trovo nessun sito su cui acquistare o farmi fare un preventivo.
I rancho 9000 mi sarebbero interessati tanto ma il sito che mi hai mandato dice che non sono compatibili

Poi dimenticavo...mettendo il kit di rialzo devo cambiare anche l asta dello sterzo?
 
Top
7 replies since 21/2/2022, 20:06   210 views
  Share