Kit frizione urgente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2022, 21:17     +1   -1

Toyota 4 runner "gioiello"

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Salerno

Status:


Ciao ragazzi ho il mio meccanico mi ha appena sostituito la frizione al mio lj70 del91 con kit japanparts kf 296 .un disastro perché al rilascio del pedale si sente il rumore tipico del cuscinetto spingidisco.
Ho chiesto ad altro meccanico e mi ha detto che questo kit non è adatto al mio toyota lj70 perché scarso perciò è rumoroso di sostituirlo con uno migliore
Consigliatemi qualche kit magari che non superi i 250 euro il japan costato 130.
Il mecca ha fatto tutto lui senza interpellarmi purcui deve smontate e rimontare tutto
Il lavoro parte martedì

Preciso che ho sostituito il paraolio del volano nell'occasione ho sostituito anche tutto il kit frizione
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 06:39     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao ! io quando fu il momento, misi quello originale, vero che costa un po di più, ma adesso ha quasi 200.000 km e di porcate gliene ho fatte in questi anni.. comunque fai controllare ( e cambiare ) anche il cuscinetto che è dentro l'albero motore, dove si infila l'albero del cambio
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 06:47     +1   -1

Toyota 4 runner "gioiello"

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Salerno

Status:


Ciao Luca originale quale marca monta te lo ricordi?
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 06:53     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


se non ricordo male AISIN
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 23:08     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


il rumore che si avverte al rilascio mi e capitato con parecchi fuoristrada, patrol hilux discovery
sia con frizioni buone che scadenti, dovrebbe essere il cuscinetto che vibra poggiando sul meccanismo , cmq dopo poco è sempre sparito
 
Contacts  Top
4 replies since 8/5/2022, 21:04   109 views
  Share