|
|
Venduta, Purtroppo non c'è lo più - Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 266
- Location:
- Italiana Cagliari
- Status:
| |
| Il giorno ero uscito di casa ho parcheggiato, quando sono ritornato ho acceso il mulo e patatrack sento questo rumore forte a inizio, pensavo fosse la cinghia davanti al motore provando e riprovando mettendoci il liquido antislittamento WD40 niente continuava. Alla fine quando camminavo con il mulo che spingevo il pedale della frizione spariva quando si alzava ritornava il rumore a quel punto ho controllato meglio da fermo quando stavo nel parcheggio di casa prova e riprova spingendo e togliendo il piede dal pedale e capi che era il cuscinetto reggisinta della frizione. Ho preferito tenere il mulo fermo per un mese chiamando il gancio rimorchio per portarlo dal meccanico. Il meccanico della Toyota mi disse che ho fatto bene a non usarla nel frattempo perché potevo rovinare altri ingranaggi. Aperto tutta la frizione ha controllato era proprio il cuscinetto reggispinta, mentre il resto del volano e le altri parti sono ancora in perfette condizioni dopo ben 9 anni che l'avevo cambiata per la prima volta mi diceva il meccanico sorpreso perchè usata bene. Qui ogni 2 anni cambiano la frizione per come maltrattano il mulo.
P.S. La cosa Ottima, e che sono dei carri armati con il nome vero e proprio Toyota è Toyota... indistruttibili
|
| |