|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 30
- Location:
- Noci
- Status:
| |
| Buongiorno a Tutti,ho sempre e per fortuna ancora il mio 4r 95 ed ogni tanto come tutti i mulisti abbiamo delle difficoltà da risolvere per la cura del Mulo. Un po' ci si sente in colpa per non interagire costantemente nelle discussioni ma purtroppo gli impegni di lavoro e famigliare non lo permettono a Tutti, spero comprendiate. Vengo alla richiesta d'aiuto. Da qualche giorno ho notato che all'avvio a freddo , dopo pochi istanti di giri di motore a 1000 giri circa, 30 secondi dopo, si va a 1100 giri ( Troppi dal solito) mentre la temperatura pian pianino sale e stranamente la lancetta ha come delle oscillazioni.. poi si stabilizza al centro e li resta ma i giri sono sempre a 1100 e per un bel po' anche se si cammina. Dopo parecchio, si scende a poco meno di 1000. Avverto con certezza che c'è un accelerazione eccessiva ingiustificata e non regolare. ho pensato alla pompetta posta sotto il corpo farfallato ma, capisco che il circuito di vuoto è parecchio complesso. Cosa controllare? come soffiare per pulire o sbloccare? cosa eventualmente poi sostituire o più semplicemente, quale può essere il problema? Spero nell'esperienza dei Veterani che come sempre in passato, mi hanno dato la soluzione o il consiglio giusto. Confido speranzoso
|
| |