|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 40
- Location:
- Udine
- Status:
| |
| Ciao a tutti. Mi rivolgo ai più esperti manutentori e meccanici come Luca Drago ma eventualmente anche altri che abbiano avuto problematiche simili.. Sono abbastanza soddisfatto finora del mulo trentennale che ho recentemente comprato. Il venditore ha specificato anche nel contratto di vendita che cinghia di distribuzione, pompa di iniezione, pompa servosterzo, pastiglie freni, crociera, biellette, cuffia e altre cosette erano appena state riparate/sostituite. Il motore va in moto senza difficoltà e gira con un bel rumore regolare nonostante gli oltre 350 mila.. Però ci sono naturalmente piccole magagne per un mezzo di oltre trent'anni che veniva usato regolarmente per lavori in campagna. Credo che dovrò cercarmi un nuovo devioluci, una mascherina inferiore, le cornici dei fari anteriori, e qualche altro pezzo per dargli un aspetto più sano e curato. Meccanicamente, oltre al problema del devioluci che non accende gli abbaglianti, sono preoccupato da una perdita, verosimilmente di olio, sul lato sinistro del motore, vicino all'attacco del collettore di scarico.. Il mio amico meccanico mi ha consigliato, prima di fare ipotesi, di lavare ben bene il vano motore con idropulitrice. Intanto vi mando una foto.. La perdita non è abbondantissima e per ora non produce macchie per terra..cosa potrebbe essere? Inoltre vorrei sapere se è possibile acquistare da qualche parte dei manuali di manutezione e riparazione per il mio modello (LN110L) con motore aspirato Attached Image: IMG_20230417_124444
|
| |