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| Buongiorno. Ho appena sostituito il radiatore al mulo 3.0 td. Ho messo su uno di alluminio il quale è predisposto anche per cambi automatici, quindi ha due raccordi supplementari di ingresso/uscita. Dal momento che non mi servono per il cambio stavo pensando di utilizzare queste uscite per alimentare un intercooler aria/acqua. I raccordi sono da 1/2",pensate siano sufficiente per ottenere un risultato apprezzabile? Ancora, sempre per abbassare il più possibile la temperatura dell'aria, dal momento che il condotto di aspirazione dal filtro alla turbina passa sopra il coperchio punterie, scaldando quindi l'aria già prima che questa arrivi alla turbina, stavo pensando di spostare il filtro dalla parte opposta in modo che alimenti direttamente la turbina di aria fresca, non riscaldata. Però per fare questo dovrei recuperare spazio sulla sinistra del vano motore e pensavo di farlo levando una delle 2 batterie e piazzare al suo posto il filtro. Pensate sia una modifica che possa apportare migliorie? Sapete se ci possano essere controindicazioni a trasformare il mulo da due a una sola batteria? In teoria dovrei perdere solo in autonomia di carica. Cioè spunto e volt dovrebbero restare gli stessi e andrei solo a perdere gli ampere totali, cioè a perdere quelli della batteria eliminata. O sbaglio?
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