Buone nuove - DEFENDER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2006, 09:20     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Dopo la notizia della cessazione dell'Hummer H1 ce ne voleva una positiva. Eccola, il Defender continuerà ad essere prodotto.

CITAZIONE
http://www.autoblog.it/post/3804/land-rove...nder-continuera
Ormai non sono più molte le auto che continuano imperterrite la propria carriera commerciale, nonostante il passare del tempo ed il cambiamento continuo delle normative. Tra le pochissime che, seppur con alcune modifiche, resistono con la medesima estetica e "filosofia" è senz'altro da segnalare la Land Rover per antonomasia - e per molti anche la "fuoristrada" per antonomasia, la Defender.

Non solo è stato annunciato l'aggiornamento del modello per i primi del 2007, con nuovi allestimenti e motorizzazioni e l'adeguamento alle normative anti inquinamento, ma anche che la Defender rimarrà in produzione a lungo, almeno fino al 2010. E per un mezzo nato nel 1948, prodotto ancora oggi in circa 25.000 esemplari l'anno, non è poco...

CITAZIONE
http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1...ontinua....html
Pare che alla Land Rover il detto “caval che vince non si cambia” l’abbiano preso davvero sul serio, specie quando si parla di Defender...

Il celebre fuoristrada britannico verrà aggiornato, sia per quel che concerne gli allestimenti sia nelle motorizzazioni nei primi mesi del 2007.

Ancora non si conoscono le specifiche di questo my2007, ma è noto che le modifiche avranno come obiettivo primario quello di aggiornare la meccanica al fine di rispettare le nuove normative anti inquinamento. Il fuoristrada Land Rover rimarrà produzione ancora a lungo, almeno fino al 2010.

La produzione di Defender, iniziata nel 1948, è oggi pari a circa 25.000 unità all'anno. Gran parte degli ordini provengono da contratti stipulati con enti statali e governativi. In Italia ne fanno uso i carabinieri, la guardia forestale, i pompieri, la guardia di finanza, ma anche società come l'Enel, che recentemente ne ha ordinate 900.

Land Rover Defender continuerà ad essere assemblato dai 750 dipendenti della fabbrica di Solihull, dove oggi vengono prodotti anche Range Rover, Range Rover Sport e Discovery 3.

Davvero intramontabile!

Fotogallery

Dal 1948 image ad oggi image(questo è pure il mio avatar su quattroruote!!! ^_^)
 
Web  Top
Marco Callegari
view post Posted on 24/5/2006, 21:14     +1   -1




Mi sembra un'ottima notizia, anche se a ben guardare resterebbe in produzione solo 3/4 anni
 
Top
view post Posted on 25/5/2006, 08:17     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Intanto se riescono ad aggiornarlo può significare che pure il prossimo sarà di questa tempra. Sono fiducioso, per 3/4 anni abbiamo questo, poi magari procederanno al cambiamento mantenendo molte di queste caratteristiche che tanti apprezzano.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2006, 14:48     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE
Il Land Rover Defender sarà aggiornato nel 2007

Nuovo land rover defender nel 2007
Il Land Rover Defender nel si rinnoverà nel 2007. In effetti usare il verbo "rinnovare" non è esattamente appropriato, il Defender continuerà a rimanere fedele a se stesso e ai suoi 58 anni di storia, ma ricevera dei ritocchi dove servono per continuare a cavalcare la storia, almeno fino al 2010.
L'aggiornamento più significativo che si può carpire in queste foto rubate nella fabbrica di Birmingham con un cellulare riguarda la plancia, dal design profondamente rinnovato, che si riallaccia agli interni del Discovery.

Nella foto che trovate nel seguito si vede un frontale leffermente aggiornato, soprattutto nella griglia del radiatore, "rigonfia" e presumibilmente più morbida per avvicinare il fuoristrada alle moderne normative che savaguardiano i pedoni in caso di urto.

image image
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2006, 20:39     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


http://motori.alice.it/Auto/Magazine/Pross...ml?pmk=hpstr1_4

image

vedi la Gallery

image
image
image


Belli i sedili posteriori ... ma si perde un sacco di spazio!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2006, 20:58     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


La Land Rover Defender è la più longeva delle fuoristrada, e si ripresenta per il 2007 con alcune piccole modifiche cosmetiche e di sostanza.

La modifica principale è sotto il cofano: il nuovo motore 2.4 litri turbodiesel eroga 120 cavalli / 360 Nm di coppia massima è accoppiato ad un nuovo cambio a sei marce, con una prima più corta e una sesta più lunga, per uno spunto migliore ed una marcia autostradale più comfortevole. All'esterno cambia il cofano, per meglio accomodare questo nuovo motore.

All'interno cambia la plancia, che riceve alcuni elementi dalla LR3, mentre cambiano il sistema di condizionamento e la radio, con ingresso aux (iPod!).
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2006, 20:44     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE
Defender My 2007

Ecco elencati i punti dei miglioramenti della nuova (si fa per dire...) Defender My 2007 presente nei consueti passi da 90, 110 e 130 pollici:


• Nuovo motore Diesel Common Rail da 2.4 litri, per le migliori prestazioni in termini di guidabilità, raffinatezza, trazione


• Nuova trasmissione a sei velocità, ampia gamma di rapporti, per il fuoristrada e per i lunghi trasferimenti


• Nuova plancia integrata, per una migliore qualità ed ergonomia


• Nuovi sedili più confortevoli, con terza fila opzionale disposta fronte marcia


• Nuovo sistema di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione

image image

altre foto http://www.autoblog.it/post/5277/defender-my-2007
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2007, 17:27     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Però quanto scritto nel blog è troppo bello!!

E' un test inutile. Il Land Rover non ha nessun bisogno di girare intorno all'alce, semplicemente ci passa sopra…
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 14:56     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


ottimo anche se la nuova versione con i sedili dietro a senso marcia non mi piace affatto, il deffo è stato creato come jeep militare e cosi deve restare secondo me...
 
Top
Dimensione Avventura
view post Posted on 24/9/2007, 18:11     +1   +1   -1




....se posso dire la mia....
il defender lo danno ormai dall'85 se non sbaglio, hanno in questi anni cambiato più volte le motorizzazioni.....
...dovrebbero avere un'esperienza infinita, ma continuano ad avere difetti, e per esperienza personale, nei miei viaggi, le auto che danno problemi sono sempre le land.....piccoli o grandi che siano....loro sono sempre presenti nella classifica "danni".

Giuseppe
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 20:40     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Sai Giuseppe che certe cose non si dicono della "regina"??? Personalmente ho coniato del DEFENDER questa definizione: il miglior progetto per la peggior realizzazione .....
 
Web  Top
Dimensione Avventura
icon1  view post Posted on 26/9/2007, 15:27     +1   +1   -1




...posso aggiungere, che anch'io quando ero alle prime armi ho usato delle land, ne ho avute 3 tra le quali anche una "mitica" 88 III serie del 1975.....
poi una 90 aspirata, in sequito modificata con un motore Discovery 200dti ed anche un discovery I serie.
Poi per caso ho comprato una Toyota...e non ho più cambiato.

Giuseppe
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Toyota si incontra per caso e non si lascia per scelta ..... invece LR la scegli con il cuore e la lasci con il cervello ..... può esserci epilogo peggiore???
 
Web  Top
alberto685
view post Posted on 23/5/2015, 09:10     +1   -1




Ragazzi buongiorno, torno a disturbarvi in quanto molto più esperti di me nel settore 4x4 e affini...scrivo qui in quanto è l'unica sezione che ho trovato che parla del mitico "Land Rover Defender"...negli scorsi giorni abbiamo acquistato un defender vecchio, molto vecchio che vedete nella mia foto profilo...la provenienza è conosciuta solo dal 1992 in poi, ovvero l'anno in cui è stato importato in Italia, ma di dove era prima e soprattutto dell'anno di produzione non sappiamo nulla...

Ho cercato in internet un sito che, mediante il n° di telaio, mi consentisse di risalire a qualche info più dettagliata, ma nulla...sapete aiutarmi?!

Sapete per caso anche indicarmi anche dove potrei trovare dei pezzi di ricambio, ecc...!?!? Qualsiasi consiglio è utile...

Grazie anticipatamente a tutti!!!
 
Top
27 replies since 22/5/2006, 09:20   665 views
  Share