Aggiungere FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2006, 14:47     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Per mettere le foto devete fare una cosa semplice:
Dovete avere la foto sul PC, dovete cliccare su rispondi e poi su seleziona (in fondo prima di "aggiungi la risposta") ... una volta selezionata clissa su host it ... si aprirà la pagina di imageschak, a quel punto copiare link per forum 1 .. cmq trovate tutto scritto a margine dei bottoni.

È importante partire dal tasto rispondi se si risponde mentre se si inizia una discussione è tutto li a portata di click.

Se invece le immagini sono in rete è sufficente aprire l'immagine a schermo, copiare il link dopo aver premuto il tasto IMG. La foto comparirà nel post.



Buon divertimento
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:54     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Ho risolto il problema che il computer non mi accettava la fotocamera digitale solo che adesso,se voglio metterne qualcuna sul forum mi dice che sono troppo grandi.
Non ho nessun tipo di programma per rimpicciolirle o comprimerle,
Mi consigliate qualcosa?,possibilmente in italiano o che sia semplice.....non sono una cima con il pc.
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 08:01     +1   -1
Avatar

Hilux doublecab 2019

Group:
Mulisti doc
Posts:
895
Location:
Bassa BRESCIANA

Status:


Ciao Mujesan
usa ACDSee 4.0 -5.0 ecc e gratuito ed e' italiano
cercalo con google ACDSee download
c'e' ridimensiona,gli dai i pxel che vuoi o la puoi comprimere, e facile lo usa mia figlia :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 14:05     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Grazie mille stasera provo!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


AGGIORNAMENTO

Per mettere le foto devete fare una cosa semplice:
Dovete avere la foto sul PC, dovete cliccare su RISPONDI o su QUOTA e poi su sfoglia (in fondo prima di "aggiungi la risposta") di una delle tre possibilità (consiglio Image Hosting by ImageShack - ToS) ... una volta selezionata clicca su "carica" ... si aprirà la pagina di imageschak, a quel punto copiare uno dei link codes, preferibilmente quello FORUM .. cmq trovate tutto scritto a margine dei bottoni.

È importante partire dal tasto RISPONDI o QUOTA se si risponde ad una discussione non usando la risposta veloce, mentre se si inizia una discussione è tutto li a portata di click.

Se invece le immagini sono in rete è sufficente aprire l'immagine a schermo, copiare il link dopo aver premuto il tasto IMG. La foto comparirà nel post.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:31     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


una domanda.. come faccio a caricare la foto del mio mulo ?? mi piacerebbe che si vedesse quando mi connetto.. grazie a chi mi aiuterà !!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 00:05     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Ciao Drago64,
innanzi tutto ti dò il mio benvenuto :) ,poi,puoi trovare risposta alla tua domanda,leggendo appena sopra,la procedura per l'inserimento delle foto.


(ho spostato la tua domanda in questa sezione+appropriata)
Ciao.
 
Top
lbranbilla
view post Posted on 27/3/2009, 17:34     +1   -1




:huh: :( ciao ho un problema a parte quello delle foto ovviamente. non riesco ad inserire una nuova discussione ogni volta mi compare un messaggio di errore idem per i sondaggi e idem per il mercatio come posso risolverlo? <_<
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:47     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


Che tipo di errore?
 
Top
lbranbilla
view post Posted on 30/3/2009, 10:04     +1   -1




CIAO DARIO GRAZIE IL MESSAGGIO CHE MI CONPARE E IL SEGUENTE:NON HAI L'AUTORIZZAZIONE PER INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE :(
FAMMI SAPERE CIAO :cry:

AH UN'ALTRA COSA PERCHE' OGNI VOLTA CHE INSERISCO UN COMMENTO NELLA SCHERMATA PRINCIPALE NELLA SEZIONE DUE CHIACCHERE COMPARE UNA X ROSSA? CIAO E GRAZIE ANCORA PER L'INTERESSAMENTO :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Non sei convalidato,forse per quello hai dei messaggi d'errore...devi fornirci la tua mail di registrazione,che poi ti sblocchiamo..
 
Top
lbranbilla
view post Posted on 31/3/2009, 15:18     +1   -1




CIAO MISTERX2 DOVE DEVO INSERIRE LA MI MAIL PER ESSERE CONVALIDATO?
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:39     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


lbranbilla ti ho sistemato ... ora sei nel gruppo utenti.
 
Web  Top
lbranbilla
view post Posted on 31/3/2009, 16:59     +1   -1




:D grazie adesso anche io faccio parte della famiglia :D
 
Top
24 replies since 7/6/2006, 14:47   1007 views
  Share