Pasta all' Amatriciana

« Older   Newer »
  Share  
Vincenzopistone
view post Posted on 20/7/2006, 17:06     +1   -1




Che dirvi, come avrete letto da qualche altra parte (forse) io sono originario di Amatrice (RI) patria della pasta all'Amatriciana appunto e oltre a numerosi ristoranti che la propongono a fine Agosto c'è la tradizionale sagra che ormai ha superato la 35° edizione, a breve vi saprò dire la data, oppure date un'occhiata a www.amatrice.net
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 15:16     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Come già ti avevo accennato ... allora conosci quell'agriturismo di cui ti ho parlato?
 
Web  Top
Vincenzopistone
view post Posted on 22/7/2006, 15:00     +1   -1




Certo che lo conosco!! Benny e Saro li conosco da quando ero piccolo, sono i clienti di mio padre da una vita (gli abbiamo pure agguistato la Ferrari) e in quella casa ci sono entrato quando era ancora una villa eclusiva e dove adesso ci sono gli appartamenti sulla destra c'erano i cavalli...
Calcola poi che io abitavo vicino al "Castagneto" appena fuori il paese...
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 08:31     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Abbiamo avuto a che fare solo con la signora (non ricordo il nome però!! :)) perché in quel periodo (aprile 2004) praticamente era tutto deserto nella zona e noi eravamo gli unici ospiti. Li per la prima volta ho visto un maiale tailandese ..... troppo bella quella bestia!!!! :lol:
 
Web  Top
3 replies since 20/7/2006, 17:06   143 views
  Share