| ciao ragazzi, io smontero' la frizione il prossimo week end , mi piacerebbe sapere se il paraolio abero motore si raggiunge smontando la friz..o bisogna smontare il motore?, la mia slitta solo quando entra il turbo del mulo/ mostro 2.4 del 95'. ho conosciuto un mekka che lavora da un famoso gruppo fiat della zona come meccanico e al sabato e domenica fa qualche lavoro per gli amici... smontaggio e rimontaggio testa, pulizia impianto raffreddamento e sostituzione tubi tubetti , bulloni e fascette varie,olio, cinghie ecc il tutto fatto 15 gg fa', in cascina all'aperto dove vive lui, tra conigli , galline e cani gatti che saltellavano tra i pezzi di motoresparpagliati sull'aia, fino a quando ha fatto riapartire la bestia vi giuro che ho avuto gli incubi, ma lui mi diceva tranquillo !!!!!! ......in effetti aveva ragione, tra tutti i pezzi di ricabio, testa nuova,cighie termostato , olio ecc ecc ho speso circa 1250 euro,lui mi ha chiesto 200 euro di manodopera , credo che sia stato onesto ed affidabile, io ero li a guardare, aiutare,imparare e soffrire, percio' adesso che mi fido , gli faccio cambiare la frizione (180 euro) kit completo di concorrenza, mi ha chiedto 100 euro per la manodopera, cosa ne pensate? ciao a tutti e COMPLIMENTI PER IL FORUM, ho trovato info molto preziose,,,,_il mulo in cascina mi sembrava molto a suo agio.... nel vano motore ci dormivano due gatti, che prima erano colorati, e qualche giorno dopo erano diventati neri per l'olio motore... ma mi sembravano contenti, ho anche delle foto del fatto ma al momento quando le carico.... mi esce una scritta, file troppo grandi imposs caricare. ciao e ditemi del paraolio, grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by runneraddict - 25/10/2010, 21:04
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