Dubbio fari!

« Older   Newer »
  Share  
flavescens
view post Posted on 11/7/2008, 21:01     +1   -1




Ciao amici! Ho un dubbio...Stavo guardando tutti i fari trasparenti per il mio mulo del 91 su ebay.com ma non so proprio quale prendere...Mi rifaccio al vostro immenso sapere per capire se è un acquisto giusto a faccio una c....
Con un buon impinto xenon dite che sarebbe una buona scelta o diventerebbe solo una tamarrata??? Onestamente i fari attuali illuminano quasi zero! Infine..Tra i vari modelli quale mi consigliate??? Questi sono buoni?? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/88-89-90-91...sspagenameZWDVW
Ho visto che se ne trovano tanti e con bulbi diversi!! Help!!!
 
Top
Lumacher
view post Posted on 12/7/2008, 09:01     +1   -1




Mah, io non so se farei una modifica del genere.
Proverei prima a sostituire le lamapade con altre di maggiore efficienza.
Le parabole dei tuoi fari sono proprio rovinate?
 
Top
flavescens
view post Posted on 12/7/2008, 09:12     +1   -1




Non sono rovinatissimi ma illuminano davvero poco! Non so forse perche sono abituato agli Xenon dell'altra macchina ma mi sembrano proprio inutili!! Perchè non li prenderesti??? Onestamente li prenderei anche come fattore estetico perchè mi piacciono molto....
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 12:14     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Per me sono validi,però è roba per il mercato extraeuropeo,non sò sè sono omologabili in italia.
Dipende tutto sè nella tua zona le forze dell'ordine sono molto fiscali :ph34r: o meno.
Sè non hai problemi metti pure le parabole trasparenti ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:45     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Bell'articoletto quelle parabole.
Però,sè vuoi, puoi dare un'occhiatina a questa discussione, http://imulitoyota.forumfree.net/?t=25018250 che è un'altra possibile soluzione adottabile :) (soprattutto sè non sei sicuro della soluzione che hai sotto esame)
 
Top
4 replies since 11/7/2008, 21:01   105 views
  Share