Ripristino livello liquido refrigerante..(puro), livello sulla soglia del minimo

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/1/2009, 11:41     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Alzando il cofano,ho notato che il livello del liquido refrigerante si attestava sulla soglia del minimo.. :o: ...bhè..dopo 25.000Km può anche starci un leggero reintegro del contenuto di un bicchiere :P (circa 200cc)..
Allora mi sono recato da Toyota,per acquistare il loro "preziosissimo" refrigerante...ma..sorpresa...vendono solo le taniche da 5Litrozzi!! :wacko: ..ma posso andà a spende na cifra per 5 litri di refrigerante diluito..per il ripristino della quantità d un bicchiere???..Ovviamente,ho detto che ci buttavo dentro acqua..e sono andato via.

Attached Image: SP_A0304.jpg

SP_A0304.jpg

 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 11:50     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Eeeehm...scusate per la foto precedente...lo sò..è un pò troppo invasiva :wacko: ..

Dopo esser tornato a casa,sono andato a chiedere al meccanico che abita al mio fianco,sè per caso avesse in magazzino il liquido refrigerante per il mulo..ed ecco qua il risultato..Anticongelante direttamente dalla germania,ovviamente puro..sè diluito al 50% arriva a -40°C per la modica cifra di 8€ :D ..e via..

Attached Image: SP_A0302__Large_.jpg

SP_A0302__Large_.jpg

 
Top
1 replies since 21/1/2009, 11:41   103 views
  Share