Ho perso il terminale!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
littleRunner
view post Posted on 21/4/2009, 10:09     +1   -1




Come da titolo l' altro giorno notai che il terminale della marmitta si era sgangiato dal gommino che lo sostiene, così rimisi il gancetto al suo posto e tutto sembrava ok. Stamattina ho dato uno sguardo e ho notato che dopo il silenziatore non c'è nulla!!!! Possibile che sia caduto??? Fatto sta che non mi sono accorto di nulla perchè le prestazioni (suono incluso) sono pressoché identiche!!! Cosa mi consigliate di fare?? Si vende solo il terminale?? (intendo tutto l' ultimo pezzo di tubo che va dal silenziatore alla fine) o tutto insieme? E' pericoloso camminare il questo stato?? Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.
 
Top
BrIzZoLaTo_
view post Posted on 21/4/2009, 11:44     +1   -1




Piu che pericoloso il problema puo' essere il fumo di scarico che va nell'abitacolo.Dubito che si riesca trovare solo il terminale senza silenziatore. Se dovessi comprarlo nuovo informaci su eventuali costi (spero ragionevoli)
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 11:48     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Ciao,mi sembra di ricordare che dal silenziatore in poi, lo scarico sia in un unico pezzo,quindi prova da qualche radiatorista (quasi scomparsi) che ripara anche scarichi.
Sè il silenziatore è in buono stato non cambia nè il suono nè le prestazioni, solo controlla che non ti bruci la gomma di scorta (dipende da dove si è rotto).
 
Top
littleRunner
view post Posted on 21/4/2009, 12:32     +1   -1




La Toyota ha confermato quanto detto da voi. Non si vende il solo terminale ma il kit con il sileziatore incluso. Ne hanno due modelli; uno ''economico'' da euro 140 e uno originale da euro 320. Mi hanno consigliato quello sottomarca xkè hanno detto che li distribuisce stesso la Toyota ed è praticamete uguale..Voi cosa ne pensate?? Ho anche dato uno sguardo a questo sito e i prezzi sembrno interessanti (lo conosco perchè mi contattarono quando cercavo la testata). Attendo consigli! P.S. E' rimasta solo la ''scatola'' del silenziatore, del terminale non c'è traccia!!!

Ecco il sito.
http://www.milneroffroad.com/
 
Top
3 replies since 21/4/2009, 10:09   91 views
  Share