sostituzione sedili anteriori hilux 2.4

« Older   Newer »
  Share  
squalo1
view post Posted on 19/10/2009, 09:28     +1   -1




Salve, sono un felice possessore di un hilux 2.4 (doublecab) dal 1996, scrivo su questo "forum" (scoperto per caso..) per avere se possibile una delucidazione; dovrei sostituire il sedile anteriore lato guida, mi è stato detto che quelli del Runner sono gli stessi e vanno bene, domando a voi risulta vero questo? dato che avrei la possibilità di averne uno prima di acquistarlo vorrei avere una certa sicurezza...inoltre dovrei sostituire tutti i manicotti del circuito di raffreddamento, ma trovo molta difficoltà a reperirli, qualcuno sa indicarmi dove si potrebbero acquistare?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte che vorrete darmi.
Un cordiale saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


I manicotti vanno ordinati in Toyota. Tempo un paio di giorni e li hai disponibili. Altrimenti senti in VW per quelli del Taro. Se i tuoi fossero uguali a quelli del motore 2LT ce ne sono due (quello alto e quello basso del radiatore) presso la Autoellisse di Pistoia. Li avevo ordinati io ma complice un ponte di mezzo ho dovuto cercarli per concessionarie per montarli prima di quando sarebbero arrivati perciò quelli che avevo ordinato dovrebbero essere sempre li.
Se hai i codici delle parti che vuoi sostituire (basta andare in magazzino Toyota e farsi fare la copia dell'impianto) puoi anche iniziare a fare giri di telefonate per concessionarie. Per trovare i miei due chiamai quasi tutti i magazzini delle officine Toyota della Toscana.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:32     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


 
Top
squalo1
view post Posted on 19/10/2009, 15:57     +1   -1




Grazie per i suggerimenti che mi avete dato, ritengo siano particolarmente utili.
Un cordiale saluto a tutti
 
Top
Wagner67
view post Posted on 20/10/2009, 06:04     +1   -1




Ciao e benvenuto,
gli attacchi dei sedili sono dell'HiLux (di quel periodo) e del 4Runner sono gli stessi quindi vai tranquillo

CITAZIONE (G5X @ 19/10/2009, 11:24)
I manicotti vanno ordinati in Toyota. Tempo un paio di giorni e li hai disponibili. Altrimenti senti in VW per quelli del Taro. Se i tuoi fossero uguali a quelli del motore 2LT ce ne sono due (quello alto e quello basso del radiatore) presso la Autoellisse di Pistoia. Li avevo ordinati io ma complice un ponte di mezzo ho dovuto cercarli per concessionarie per montarli prima di quando sarebbero arrivati perciò quelli che avevo ordinato dovrebbero essere sempre li.
Se hai i codici delle parti che vuoi sostituire (basta andare in magazzino Toyota e farsi fare la copia dell'impianto) puoi anche iniziare a fare giri di telefonate per concessionarie. Per trovare i miei due chiamai quasi tutti i magazzini delle officine Toyota della Toscana.

Io piuttosto che in Toyota li cercherei da qualche venditore eBay australiano...ce ne sono diversi. Si deve solo porre molta attenzione al tipo di motore indicato negli annunci di vendita.
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 08:21     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Onestamente comprare dei manicotti in Australia mi pare un po' esagerato. Passi per le parti introvabili o costose ma roba da 40,00 € no!
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


A manicotto 40 euro e quello piu' lungo gosta di piu' ,poi ormai che ci sei cambia pure quelli del riscaldamento e sono altre 40 ,insomma sta storia dei manicotti quesrta estate me costata un centino + o-
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:01     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Lo stesso anche a me .... dovetti sostituirli per essere presente al terzo raduno.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


scrivo qui per non aprire un altro post
secondo voi i sedili del runner vanno sull' hilux ? quelli ant si
ma quelli post non so
voi che dite ?
 
Contacts  Top
8 replies since 19/10/2009, 09:28   408 views
  Share