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Caterpillar AM
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| CITAZIONE (mujesan @ 14/1/2010, 11:02) A 27000km rottura testa (cilindro verso l'abitacolo) spesi 900€ per testa originale più 400€ di lavoro alla Bosch. Rottura motorino vetro posteriore a 130.000km (sostituito in toyota) in toyota) Laschi sul rinvio dello sterzo a 150000 (sostituito in toyota) dai 200.000km rottura pompa acqua e pompa gasolio,sbilanciamento frizione e rotture delle guarnizioni dei semiassi. Il mecca mi ha detto che probabilmente tutti i guadi che facevo bene non gli ha fatto,specialmente alla pompa dell'acqua fissa con la ventola (nei guadi diventava un elica tipo fuoribordo)
Toyota 4 runner 2.5td del '93 di importazione spagnola.
Hilux 2007 3.0D4D ,nel primo anno sostituita 2 volte guarnizione vetro posteriore sinistro causa infiltrazioni in autolavaggio,sostituzione faro destro per condensa, 2 anno sostituzione guarnizione asse dello sterzo tra abitacolo e vano motore(nei guadi entrava acqua),registro porta anteriore a causa di ululati con vento forte laterale. Attualmente 43.000km e vibrazioni dal cruscotto e cassetto airbag passeggero. Anch'io ritengo di avere il primo cilindro verso l'abitacolo rotto, infatti togliendogli gasolio non cambia nulla , va sempre a tre! Però pensavo fosse andato l'intero cilindro con pistone, invece tu scrivi di aver sostituito solo la testa. E' possibile? Senza cambiare camice e pistoni?
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