Guide vetro lunotto posteriore

« Older   Newer »
  Share  
p.nightmare
view post Posted on 9/3/2010, 19:27     +1   -1




Avevo il vetro dietro che non andava su dritto, ho smontato il tutto e c'era una guida completamente marcia (e staccata) e l'altra quasi.
Così le ho prese nuove e ho tentato di montarle...
ma...
COME? :wacko:

il manuale dice di MARTELLARLE dentro. ci ho provato (non troppo forte, chiaramente) ma nulla si muove... consigli?
 
Top
madcat
view post Posted on 9/3/2010, 19:42     +1   -1




dietro non sò, ma davanti le guide sono fisse e biogna martellarci dentro le guarnizioni in gomma
 
Top
Wagner67
view post Posted on 9/3/2010, 23:51     +1   -1




Io andrei piano con il martellare...In ogni caso se devi battere prendi un pezzo di compensato dello spessore del vetro, infilalo nella gola della guarnizione e spingi. Se spingi (o peggio se batti) sul bordo della guarnizione corri il rischio di danneggiarla...sia esteticamente sia funzionalmente.
 
Top
p.nightmare
view post Posted on 10/3/2010, 13:44     +1   -1




mi ero spiegato male forse, parlavo delle guide che reggono il vetro, dove si attaccano i braccetti del meccanismo.

il problema era infilare la guarnizione+guida nel vetro. forse facevo la mossa sbagliata, ovvero infilare la guarnizione nella guida e poi cercare di fissarla al vetro. invece prima infilando la guarnizione nel vetro e poi martellandoci dentro la guida sono riuscito.
:D
 
Top
3 replies since 9/3/2010, 19:27   86 views
  Share