ingrassaggi programmati, trasmissione????, dove sono gli ugelli ????

« Older   Newer »
  Share  
runneraddict
view post Posted on 23/10/2010, 14:37     +1   -1




ciao a tutti, sul mio td 2,4 del 95' c'e' una carta nel parasole di guida che parla di ingrassaggi periodici sulla trasmissione, in vari punti..... nonostante ci siano indicazioni precise, io nn sono mai riescito a trovare i maledetti ugelli, o meglio, nn ci sono, e percio nn ho mai ingrassato niente :cry: ora questo e' anche sul manuale d'uso, chi mi sa dire qualcosa? sono a cassano d'adda MI. c'e' qualcuno di voi qua in giro ???? dove abito io ci sono quattro 4runner, uno di un gommista e uno di un mekka, che ci capiscono decisamente molto ma molto , ma veramente molto meno di me !!!!! :MGrigna:l'altro e' il mio, e poi c'e' un tizio che ne ha uno ridipinto bianco e rosso che quando mi incontra mi saluta ma nn ci ho ancora parlato... :MGrigna: ho anche messo qui una foto del mio mostro ma nn so' dove sia finita !?! il mostro si chiama -LA MACCHINA ELENA-
 
Top
salvo67
view post Posted on 23/10/2010, 15:05     +1   -1




Gli ingrassatori della trasmissione stanno all'interno delle crociere, se non li vedi vuol dire che sono talmente sporchi di grasso e fango che è arrivato il momento di fare un bel lavaggio con pulivapor sotto e poi, sperando che non siano inchiodati gli ingrassatori, una buona e salutare ingrassata alla trasmissione. Nel caso in cui fossero inchiodati occorre o dare un colpettino con un compressore o insistere con l'ingrassatore a mano.. Ricordati che una trasmissione ingrassata dura, altrimenti un albero di trasmissione completo costa un patrimonio.
 
Top
runneraddict
view post Posted on 23/10/2010, 17:40     +1   -1




GRAZIE MILLE, DOMANI CONTROLLO... IO COL PULIVAP CI HO GIA DATO POCO TEMPO FA MA NN TROVO NIENTE, SONO COPERTI DA DADI? O SONO A VISTA?
 
Top
salvo67
view post Posted on 23/10/2010, 17:44     +1   -1




Sono a vista dentro le crociere.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 18:06     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Gli ingrassatori sono più o meno così

Attached Image: INGRASSATORE-90-GRADI.jpg

INGRASSATORE-90-GRADI.jpg

 
Top
runneraddict
view post Posted on 25/10/2010, 20:25     +1   -1




CIAO, E GRAZIE MILLE tutti!!!! io da muggia ci passso spesso, faccio la strada per la slovenia che costeggia il mare...e' quellapiu bella!.. vado spesso ad umag in croazia, appena ci passo ti avviso , cosi ti ringrazio di persona..., ugelli nn ancora trovati perche' qui diluvia e io lavoro in strada sdraiato sotto la macchina. sotto gli occhi strabuzzati dei vicini di casa, oggi avrei dovuto farlo con le bombole da sub.... ma erano scariche heheheheheh!!!!! :MGrigna:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


ok,quando passi molla un fischio..........
 
Top
ninine
view post Posted on 16/11/2010, 13:26     +1   -1




ma scusate la tanta gnoranza che sono le crociere e dove stanno ........ sicuramente non stiamo parlando dei viaggi via mare :lol:
 
Top
puntojet
view post Posted on 16/11/2010, 14:56     +1   -1




NININE SEI UNICOOOOOOOOOOO NELLE DOMANDE CHE FAI ANKE IO NON SONO ANCORA MOLTO ESPERTO MA ALMENO LE CROCIERE E GLI UGELLI SO COSA SONO E DOVE SONO.
 
Top
ninine
view post Posted on 16/11/2010, 16:40     +1   -1




e dimmello cavolo corro il rischio di non dormire stanotte ........ sai che faccio per non correre rischi ? dopo la cena mi faccio mezzo litro de vin con le castagne ......... tanto per non usare la valeriana !!! image
 
Top
9 replies since 23/10/2010, 14:37   107 views
  Share