ruote anteriori 2.4 td 95', donolano come i denti marci

« Older   Newer »
  Share  
runneraddict
view post Posted on 25/10/2010, 21:38     +1   -1




ciao a tutti ho appena messo le gomme nuove, ed ho notato che le ruote anteriori quando la macchina era sul ponte, cioccano parecchio prendendole con le mani e e facendo un movimento di scuotimento , ho fatto la prova perche' 8 mesi fa' un certo mecca mi fece pagare per la sostituzione dei cuscinetti di entrambe le ruote poiche' una faceva un rumoraccio ? torno a strozzarlo o puo' essere altro?il gommista mi ha detto da vero proff... BOHHH!?! saranno i cuscinetti. suggerimenti grazie!!! :MRider1: :MRider1: :MWash: :BudVaf:
 
Top
runneraddict
view post Posted on 18/11/2010, 12:11     +1   -1




trovato il danno,sembra che sia il rinvio dello sterzo, qualcuno lo ha cambiato da solo ? gia che ci sono conviene cambiare altre cose in qualche modo collegate al rinvio che si possono essere usurate visto il gioco che ha? grazie
 
Top
salvo67
view post Posted on 19/11/2010, 15:20     +1   -1




Prima cambia il rinvio di sterzo e compralo in toyota, non fidarti della concorrenza tanto alla fine durano meno.
 
Top
BrIzZoLaTo_
view post Posted on 19/11/2010, 18:36     +1   -1




Salvo se l'uso che farà runneraddict del suo Runner e tranquillo forse bastera sostituire solo le boccole, spendendo una fesseria ed una oretta di lavoro. Io? gia fatto
 
Top
runneraddict
view post Posted on 19/11/2010, 20:43     +1   -1




ciao e grazie ad entrambi, ho chiesto per le boccole ma pare nn si trovino, dove le posso trovare '? e anche i pezzi aftermarket nn ci sono dai miei soliti tre fornitori, anzi questi... mi rispondono ''ah!! per quella macchina li?... nn... no .. non ci sono......ma mortacci sua!! va cosa devo sentire !!!

Edited by runneraddict - 19/11/2010, 20:51
 
Top
flash-83
view post Posted on 19/11/2010, 20:48     +1   -1




ciao runneraddict io sto trovando molte parti di ricambio su partsonline, ha tutto c'ho che ti puo servire, ma come consiglio che ti posso valuta bene perchè i pezzi toyota se sono difettosi te li sostisuiscono.....mi è stato garantito dalla toyota stessa......poi se vuoi più informazioni fammi sapere...
 
Top
salvo67
view post Posted on 20/11/2010, 11:49     +1   -1




Brizz va bene sostituire le boccole solamente se sono usurate appena ed hanno creato gioco, ma se come ha descritto ha tanto gioco, probabilmente ha piegato l'asse interno o la leva esterna, quindi è assolutamente il caso di sostituire tutto il pezzo. Prova ad ordinarlo qui :

www.energysuspensionparts.com/proddetail.asp?prod=MOOG-K9424

 
Top
runneraddict
view post Posted on 21/11/2010, 10:52     +1   -1




ciao ragazzi.... ora: 201 euro piu iva il rinvio origin. su partsonline

TESTINA INTERNA EURO 28.00 CADAUNA,INTERNA 20EU CADAUNA

RINVIO STERZO EURO 72.00

KIT PASTIGLIE FRENO ANT. EURO 40.00

TUTTO DISPONIBILE

SPESE DI TRASPORTO E CONTRASSEGNO EURO 13.00

LE TESTINE ED IL RINVIO , HANNO L'INGRASSATORE

siccome uso la macchina tutti i giorni, ma di rado vado veloce(FA' ANCORA 144KM h///ha la testa e la frizone nuova///,in autostrada E HA 450MILA KM!!!), penso che prendero' i pezzi e poi , cerchero' di smontare il pezzo originale per cambiare le boccole (nn so dove le vendono ?! ) io di fuoristrada al massimo vado al fiume a fare un po' il pirla... percio nn prende mai colpi duri la macchina, il rinvio che ha su adesso e' su da circa 180mila kn, cosi come lo era la frizione. UNsolo DUBBIO!!!!!!! e' il caso di cambiare le testine o prima smonto il rinvio e poi vedo. si puo diagnosticare la funzionalita' delle testine ancora montate ?, come si fa? qui piove di brutto.... il fiume e' bello color cappuccino, intanto che aspetto un Vs pregiato parere vado a farci ,un giro al , ciao
 
Top
7 replies since 25/10/2010, 21:38   107 views
  Share