Guasto al Tachimetro, 4Runner 2.4 TD 1991

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2019, 21:21     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Maurizio76 @ 29/5/2019, 22:15) 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, felice e soddisfatto possessore di un 4runner 1991 , all improvviso mi è successo che inserendo il 4 h si sente una resistenza all avanzamento sopratutto sterzando come se fosse frenata e aumentando la velocità si sente il rumore di scorrimento. Inoltre chiedo come partecipare ad eventuali raduni per godere della soddisfazione che ti fanno questi mezzi

buonasera, forse hai sbagliato sezione.. presentati nella sezione CHI SIAMO , e per rispondere alla tua domanda, su terreno asciutto, mai inserire le 4x4.. il nostro mezzo non ha il differenziale centrale.. la trasmissione è sotto sforzo se il terreno non è cedevole ( fango, erba, etc etc )

comunque BENVENUTO !!!
 
Top
Maurizio76
view post Posted on 29/5/2019, 22:02     +1   +1   -1




Grazie intanto per la risposta, ora provvedo a presentarmi nella sezione chi siamo ma non ho molta dimestichezza con questi mezzi di comunicazione, non sapevo nemmeno ci fossero più sezioni . Così andando a vedere ho visto che ci sono più appassionati ed argomenti di quello che pensavo … Aggiungo anche che sono consapevole Che non è un 4 × 4 da asfalto E il problema si è presentato solo ora dopo cinque anni Che conosco bene Il comportamento anche in 4H
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 17:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti, sono Nuovo del forum ,chiedo aiuto sulla possibilità di trovare l alberino di rinvio contachilometri posizionato sul cambio. Ho 4runner 2.5 turbodiesel del 1994 abito in provincia di Como Grazie
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 19:31     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Io ho un Toyota 4runner del 1993 comprato usato di tre anni. lo sto usando da più di vent'anni e mi sono accorto che hanno tolto i km perché a multipli di 100.000 km si accende una spia nel cruscotto per segnalare la sostituzione della cinghia di distribuzione, e le volte che mi si è accesa non erano multipli di 100.000 km. Ho contattato la concessionaria dove lo avevo acquistato e hanno motivato la cosa dicendomi che avevano rifatto la testa perché crepata. E io risposi che tutti gli altri organi di usura non erano stati rifatti dunque i km non dovevano essere toccati. Ora calcolando i 120.000 tolti ne ha più di 500.000 e la lancetta non ha mai ballato. Solo ultimamente quando metto la freccia scende di colpo la lancetta del contagiri per poi risalire subito. Ho un gran mulo
 
Top
33 replies since 12/1/2011, 13:09   1875 views
  Share