testata rotta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


lo ai preso a villa adriana ? dicci anche di dove sei nella presentazione
se è quello che penso io verde si ho visto come fa e non so controlla le candelette
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Roma

Status:


Si esatto! Preso a villa adriana! Quindi escludi testata, fasce e gommini valvole?

Scusate ma è il mio primo diesel. Come si controllano le candelette?
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


cavolo a 1500 te la ceduta..... io gli avevo offerto 1800 e era didubante
non credo che sia acqua il liquido e bello, devi togliere la barretta e controllare con un filo dal positivo se scintillano
di dove sei di preciso ?
certo che ci vuole parecchia pazienza per rimetterlo in sesto di carrozzeria, i parafanghi prendili nuovi che non costano tanto
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Roma

Status:


I parafanghi li ho trovati nuovi a 35euro l'uno,per il resto sono dotato di ruota inglese e tig, perciò formo la lamiera e poi ce la saldo!
Tu lo avevi provato? Come ti era sembrato il motore? A me a fatto il fumo la prima volta ieri e mi ha detto che il meccanico gli assicurò che era buono e lo faceva per il ribaltamento... Se lo scoprivo prima non la prendevo! Ma vabbe sará un divertimento in piú risolvere questo problema!

Ma se scintillano ma non arrivano bene in temperatura?
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Roma

Status:


Provate! Scintillano tutte e 4
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Paolo Cosmo Santoro @ 16/10/2015, 14:55) 
I parafanghi li ho trovati nuovi a 35euro l'uno,per il resto sono dotato di ruota inglese e tig, perciò formo la lamiera e poi ce la saldo!
Tu lo avevi provato? Come ti era sembrato il motore? A me a fatto il fumo la prima volta ieri e mi ha detto che il meccanico gli assicurò che era buono e lo faceva per il ribaltamento... Se lo scoprivo prima non la prendevo! Ma vabbe sará un divertimento in piú risolvere questo problema!

Ma se scintillano ma non arrivano bene in temperatura?

se si è ribaltata, può essere arrivato olio nella marmitta e fumerà finchè non si sarà bruciato tutto (dovrebbero bastare un paio d'ore continuate a media andatura)

Se "scintillano" vuol dire che c'è continuità e sono ancora efficienti
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


io non l'ho provata essendo di fretta e poi non era assicurata, il fumo insieme a qualche sborbottio del motore lo fece dopo un paio di minuti che era in moto ma con un colpetto di gas spari', io avevo pensato aria o poco gasolio nelle tubazioni
il motore non credo che sia stato rifatto, allora se candelette ok, stacca il manicotto di aspirazione che entra nel motore e fatti un giretto, se dopo a sputato schizzi di olio dal tubo è la turbina
se vuoi puoi venirmi a trovare faccio il mecca
 
Contacts  Top
GM@1977
view post Posted on 18/10/2015, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (luca sa @ 16/10/2015, 23:25) 
stacca il manicotto di aspirazione che entra nel motore e fatti un giretto, se dopo a sputato schizzi di olio dal tubo è la turbina

Scusa ... per capire se è la turbina ... il manicotto che dici è la tubazione dei vapori di olio che si innesta nella aspirazione prima del compressore? :)


CITAZIONE (luca sa @ 16/10/2015, 14:40) 
cavolo a 1500 te la ceduta..... io gli avevo offerto 1800 e era didubante

nell'annuncio di autoconforme era messo a 2200 euro
 
Top
22 replies since 5/2/2011, 19:07   557 views
  Share