TEMPERATURA OLIO MULO BALLERINA, che si controlla?

« Older   Newer »
  Share  
missile
view post Posted on 17/8/2011, 13:16     +1   -1




Daccordo Nick, ma quante ore rischi di perdere a cercare il cattivo contatto? Trovato il guasto, ripararlo è questione di minuti, purtroppo, i jap ed anche alcuni crucchi, hanno cominciato prima di noi a modernizzare la meccanica e gli impianti elettrici collegati alle strumentazioni, sono tutti integrati fra loro e si influenzano l'un l'altro. Ricordo i bei tempi di 124 sport, 112 abarth, A.R. Giulia, quando gli strumenti erano collegati singolarmente ed in pochi minuti, avevi controllato tutti i cablaggi.
 
Top
FOGH
view post Posted on 17/8/2011, 14:17     +1   -1




i japu son bravi per quanto riguarda la meccanica ma in campo elettronico sono dei casinari....mio padre si fa venire il sangue acido ogni volta che tenta di controllare la parte elettrica di macchine ad elettroerosione...mi fa spesso vedere la differente concezione tra macchina cinese o japu rispetto macchine americane o tedesche...le prime due un delirio! :)...indi controllare tutti i cablaggi e' anche secondo me l'ultima spiaggia.....

ma a motore freddo ti fa le stesse cose? se ad esempio abbassi i finestrini l'indicatore di temperatura ti segna rosso?
 
Top
missile
view post Posted on 17/8/2011, 16:18     +1   -1




appurato che il problema non è la temperatura dell'olio ma quella dell'acqua, non c'è un sistema per cambiare il titolo della conversazione?
 
Top
srusso17
view post Posted on 17/8/2011, 18:48     +1   -1




ok raga grazie mille !!! dato che ho un elettrauto di fiducia ed il meccanico che mette le mani sul mio mulo è il buon vecchio padre...
mollo tutto a loro con la stampa dei vostri consigli !!!!

info ... a motore fermo la temperatura non si muove neanche con 40 gradi esterni... se tocco i finestrini etc si muove ma di poco... io credo che i problemi siano sia di contatti elettrici o di massa che cmq qualcosa al raffreddamento...
vi terrò aggiornati...adesso aspetto fine settimana prossima che loro riaprono e vediamo!!!

intanto davvero grazie...spero un giorno di poter dare piccoli consigli anche io...magari per esperienze di casini come questo...a sto punto speriamo pochi !!!!
 
Top
18 replies since 14/8/2011, 09:19   258 views
  Share