CITAZIONE (redflyer @ 10/9/2011, 08:20)
se rottamate una pompa, mi servirebbe il marchingegno che alza il minimo a motore freddo, sarebbe l'accrocco in basso ai leveraggi esterni, avvitato al corpo pompa con 2 bulloni e con manicotti di riscaldamento collegati.
(a me resta bloccato "accellerato", in pratica non funziona il termostato attuatore o resta bloccato il perno)
red,io dovrei averlo nello scatolone della rantumaglia.Mandami il tuo indirizzo,appena rientro tra qualche giorno te lo spedisco.Non ti garantisco il funzionamento,ma almeno puoi provare...Mi paghi la spedizione e siamo ok.
CITAZIONE (Ribe @ 10/9/2011, 18:27)
La pompa perde gasolio e va mandata dal pompista.
Volevo verificare cosa conviene fare sulla scorta della vostra esperienza.
Comunque mi sembra di capire che conviene farla revisionare.
ok?
da dove ti perde?Il mio pompista mi ha detto che costa parecchuio il coperchietto da cui esce il leveraggio dell'acceleratore,te ne accorgi perchè muovendolo avanti e indietro(il leveraggio) ha gioco.
Comunque si,conviene revisionarle.Se non ricordo male,se non bisogna sostituire grandi cose come la testa idraulica o la carcassa è danneggiata,siamo sui 500-600 euro tarata e pronta da montare.
Prendilo con le pinze però
Red,per caso hai un bulbo pressione olio del 2.5 td d'avanzo?Mi serve da mettere sul 3.0td,non mi va lo strumento al momento...