Pompa gasolio 4R 1991

« Older   Newer »
  Share  
Ribe
view post Posted on 9/9/2011, 11:27     +1   -1




Devo far revisionare pure questa, qualcuno sa darmi indirizzo per acquisto nuove, magari spendo meno...
Pompa gasolio per 4R 1991 cercasi!
Grazie
e ciao a tutta la banda
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


la toyota dove mi servo io ne ha due in rottamazione.. (che spreco!! ) posso sentirti se una te la vendono.. andrà magari revisionata.. la tua che ha ??
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 07:20     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


se rottamate una pompa, mi servirebbe il marchingegno che alza il minimo a motore freddo, sarebbe l'accrocco in basso ai leveraggi esterni, avvitato al corpo pompa con 2 bulloni e con manicotti di riscaldamento collegati.
(a me resta bloccato "accellerato", in pratica non funziona il termostato attuatore o resta bloccato il perno)
 
Top
cece_s
view post Posted on 10/9/2011, 12:28     +1   -1




Cos'ha la tua pompa per curiosità?Io lavoro con dei ragazzi che lo fanno di lavoro,se vuoi ti posso far fare un preventivo,ma senza aprirla e vedere cosa c'è di buono e cosa da cambiare non è facile.te ne posso fare uno di massima
 
Top
Ribe
view post Posted on 10/9/2011, 17:27     +1   -1




La pompa perde gasolio e va mandata dal pompista.
Volevo verificare cosa conviene fare sulla scorta della vostra esperienza.
Comunque mi sembra di capire che conviene farla revisionare.
ok?
 
Top
cece_s
view post Posted on 10/9/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (redflyer @ 10/9/2011, 08:20) 
se rottamate una pompa, mi servirebbe il marchingegno che alza il minimo a motore freddo, sarebbe l'accrocco in basso ai leveraggi esterni, avvitato al corpo pompa con 2 bulloni e con manicotti di riscaldamento collegati.
(a me resta bloccato "accellerato", in pratica non funziona il termostato attuatore o resta bloccato il perno)

red,io dovrei averlo nello scatolone della rantumaglia.Mandami il tuo indirizzo,appena rientro tra qualche giorno te lo spedisco.Non ti garantisco il funzionamento,ma almeno puoi provare...Mi paghi la spedizione e siamo ok.

CITAZIONE (Ribe @ 10/9/2011, 18:27) 
La pompa perde gasolio e va mandata dal pompista.
Volevo verificare cosa conviene fare sulla scorta della vostra esperienza.
Comunque mi sembra di capire che conviene farla revisionare.
ok?

da dove ti perde?Il mio pompista mi ha detto che costa parecchuio il coperchietto da cui esce il leveraggio dell'acceleratore,te ne accorgi perchè muovendolo avanti e indietro(il leveraggio) ha gioco.
Comunque si,conviene revisionarle.Se non ricordo male,se non bisogna sostituire grandi cose come la testa idraulica o la carcassa è danneggiata,siamo sui 500-600 euro tarata e pronta da montare.
Prendilo con le pinze però

Red,per caso hai un bulbo pressione olio del 2.5 td d'avanzo?Mi serve da mettere sul 3.0td,non mi va lo strumento al momento...
 
Top
5 replies since 9/9/2011, 11:27   120 views
  Share