Problema con vetro elettrico posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (ronin76 @ 19/9/2011, 15:06) 
Ma dal pulsante ne escono 5 di fili :wacko: :unsure: :(

Sono in panico!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

azzardo un'ipotesi...forse due dei cinque fili provengono dal pulsante lato guidatore?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:00     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


al pulsante arrivano 5 fili: 2 vanno al motorino(celeste/giallo e celeste/verde), 3 sono i deviati (il giallo/rosso ed il rosso/celeste dovrebbero essere in tensione mentre il celeste/rosso è la massa)
prendi tutto con le pinze, perchè sono in compagnia di faringite/mal di testa/rincoglionimento ai massimi livelli

Download attachment
powerwin.pdf ( Number of downloads: 24 )

 
Top
ronin76
view post Posted on 19/9/2011, 20:17     +1   -1




Grazie 100000 Red, in questi giorni faccio due prove!

Dopo le prove vi aggiorno ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


hola !! prova a vedere se nel fascio cavi che passa nella gomma flessibile (tra portiera e montante ) ci fosse un filo che si è spezzato a forza di apri e chiudi.. se il motorino và, il pulzante funziona.. e che cavolo ! ci rimane solo il cablaggio !!!

p.s. spero di non essere l'unico che ha capito che è il vetro porta post dx che non funziona... Emoticons20421 Emoticons20421

altrimenti vi levo il fiascooooo !!!!!!!!!!!!!!!

kr96mkr96mkr96m
 
Top
ronin76
view post Posted on 19/9/2011, 20:56     +1   -1




Ottima idea Drago.... effettivamente il punto che descrivi e' uno di quelli dove si potrebbero spelare e tagliare i cavi ;)

Prima di tutto controllo quello!!! Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


prego !! te lo dico perchè in vw non è raro che succeda.. anzi !! a passare un nuovo filo non è un gran lavoro.. o riparare quello spezzato, puoi anche vedere se non gli arriva la corrente o la massa.. ci vuole un pochino ma nei muli NIENTE è irrisolvibile !! 1145359670-47 1145716741-Saltellanti (2) 1145720385-Ammiccanti (9)

piccola parentesi.. da 12 anni lavoro in vw... prima lavoravo alla toyota di lucca (sigh sigh ! ) ti posso assicurare che i muli sono mooltoo meglio che le auto nuove !! usando un frase poco ortodossa vorrei dire che una macchina nuova (di qualsiasi marchio ).. io.. col cazz che me la comprerei !! saranno lenti, rumorosi, consumeranno di più delle auto nuove.. ma vuoi mettere ???
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ehi Drago, non sognarti di dire che il mulo è lento, 150 cavalli non ti bastano? E poi se viaggi a benzina, i consumi sono ancora accettabili 13%, a gas ti do ragione si arriva al 19%. Comunque se non ti bastano i cavalli, puoi sempre aggiungere un volumetrico!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


hola missile !! il mio no è un 3000 v6 ! è un povero 2400 td... cmq se ci lavori come ho fatto io qualche soddisfazione te la levi.. tra un mesetto mi trasferisco al ucca città.. a 1 km dal lavoro.. chissà che non prenda anche io il v6 ???
 
Top
marcop74
view post Posted on 7/10/2011, 22:25     +1   -1




ragazzi come si tolgono i fari dalla mascherinaaaaaaaaa???????
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 06:50     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao marcop 74 e benvenuto nel forum !! e se tu ci dicessi prima che mezzo hai ?? cmq se hai un 4r come il mio (del 94 ) per togliere i fari dalla sede devi togliere prima i fanalini laterali e dopo devi staccare (con cautela ) la mascherina, vedrai che sotto ci sono delle mollette da premere con un cacciavite , e dopo puoi smontare i fari con una chiave di 10 mm... se non sei almeno un pochino pratico fallo fare a un carrozziere o un elettrauto che è meglio !!

@ronin.. hai poi risolto il problema al vetro posteriore ?? mf_popeanim
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 09:08     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (marcop74 @ 7/10/2011, 23:25) 
ragazzi come si tolgono i fari dalla mascherinaaaaaaaaa???????

Se hai la mascherina che prende tutto il frontale devi prima smontare quella ....
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2011, 09:39     +3   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


@marcop74... sarebbe bello presentarsi prima...
 
Top
marcop74
view post Posted on 8/10/2011, 22:38     +1   -1




Buonasera a tutti....
Non so come scusarmi....per una mia totale ignoranza ho pensato che questa casella fosse destinata a una ricerca.....chiedo scusa infinitamente. :sick: :sick:
Ora veniamo al punto tecnico ho acquistato un 4 runner 3000v6 del 92 e ho cominciato il ripristino.
Ho trovato difficoltà nel cambiare un faro rotto....non riesco a togliere la mascherina che li trattiene, ho letto i vostri preziosi messaggi, domani li metterò in pratica.
Grazie ancora a tutti e scusate la grezzata informatica dell'altro giorno.
Vi terrò aggiornati...grazie mille.



 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


ciao marcop, benvenuto nella nostra comunità, spero riusciremo ad apparirti interessanti e simpatici e a trattenerti sul forum, anch'io ho un v6 del 92. Come già scritto da mujesan, sarebbe opportuno scambiare qualche chiacchera, prima di entrare in mezzo ad un gruppo, gridando: ragazzi come si tolgono i fari dalla mascherinaaaaaaaaa???????
Ma non ti preoccupare, è un errore che ho fatto anch'io all'inzio e chissà quanti altri! E' comprensibile che non vedi l'ora di sistemare ed usare il tuo "nuovo" mulo.
Per quanto riguarda la mascherina, la sua rimozione, è una manovra delicata, è fissata con inserti a pressione, (facili da rompere) che si sganciano facendo pressione con un piccolo cacciavite, se hai poca manualità o se sei una persona nervosa, anch'io ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere.
 
Contacts  Top
marcop74
view post Posted on 10/10/2011, 00:07     +1   -1




Caspita ragazzi quanta partecipazione!
Grazie.
Oggi ho smontato tutta al tapezzeria interna e l'ho lavata a fondo.
Per quanto riguarda la mascherina, grazie alle vostre dritte, ho capito qual'è il motivo per il quale non rilascia i fari, il paraurti deve aver preso un'insaccata e schiaccia la parte bassa della mascherina contro il radiatore.
Pendo dovrò togliere il paraurti e in seguito la mascherina ( che ora è libera ), ci sono mosse importanti per togliere il paraurti anteriore? ......mi si è già spezzata un bullone perchè marcio....
Quanto lavoro.....ma che soddisfazioneeeeeeee!
Grazie ancora a tutti. :P
 
Top
33 replies since 19/9/2011, 08:10   643 views
  Share