Problema con vetro elettrico posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 07:06     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


@marcop.. forse non occorre togliere il paraurti, basta allentare i bulloni sotto i parafanghi e abbassarlo un po'... è successo anche a ne che non mi passava la mascherina e ho fatto così !buon lavoro e buon divertimento con il tuo mulo ! appena puoi metti 2 foto che noi siamo curiosi di vederlo ok ? ciao ciao :D :D
 
Top
ronin76
view post Posted on 17/10/2011, 14:55     +1   -1




Tornando al mio problema del vetro posteriore dx non funzionatane (quello della portiera) ho fatto un paio di verifiche ed effettivamente non arriva al 12v all'interruttore. Ho smontato il pezzo di plastica sul piantone, quello dove si riavvolge la cintura ed ho trovato un altro connettore, anche qui non arriva la 12v, in piu' ho verificato che tra il connettore sulla portiera (quello dell'interruttore) e quello sul montante ho continuità su tutti i cavi.

Adesso vi chiedo :unsure: dove vanno a finire questi cavi?
Da dove arriva la 12v che alimenta questo interruttore?

Chi mi aiuta ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 15:21     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


vorrai diere il montante fra le portiere...
comunque non preoccuparti su connettori e cablaggi vari non collegati, se guardi dalle parti dove si aggancia la cintura troverai anche il connettore che serve al sensore per quello scassaczzo di cicalino/spia delle cinture di sicurezza, (toyota ha pansato bene di unificare i cablaggi per tutti i modelli)
come pure , smontando la plastica della plafoniera del portellone, troverai 2 connettori, uno con 2 cavi ed un altro con 4, rispettivamente per il 3° stop e per i tweeter.
 
Top
ronin76
view post Posted on 17/10/2011, 18:28     +1   -1




Il mio problema non e' un connettore staccato :wacko:

Non mi arriva la 12v al pulsante del vetro posteriore e vorrei capire da dove partono questi cavi per poter controllare dove sono interrotti........

Help
 
Top
33 replies since 19/9/2011, 08:10   642 views
  Share