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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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- Mulisti doc
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- Skopo (SLO)
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| ciao triu, la miglior cosa è provare con calma in spazi senza traffico il comportamento della macchina per familiarizzare. A seconda della qualità e misura delle gomme, su neve, io riesco a tenere velocità che possono variare dai 60 ai 100 km/h (in rettilineo); ad un certo punto, aumentando la velocità, senti che la macchina comincia ad andarsene un po' dove vuole, si sposta perchè segue le buche, le raffiche di vento, le pendenze della strada e diventa sempre più difficile governarla, alla lunga, guidare diventa molto faticoso. Non so se c'è una velocità massima consigliata dalla casa, ma c'è sicuramente una consigliata dal mio sedere che si restringe. La trazione integrale, aiuta in frenata ed accelerazione, ma è controproducente in curva, in quanto la macchina tende ad andare via dritta col muso (diventa sottosterzante), può essere utile sul bagnato con un rimorchio attaccato, per le frenate d'emergenza, ma sopratutto con neve, (affrontando forti pendenze) per distribuire trazione e frenata in maniera uniforme sulle 4 gomme.
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