iskandar83 |
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| CITAZIONE (missile 1 @ 7/2/2012, 19:00) L'unico motivo per cui non bisogna scendere troppo con il livello è che se aspira aria poi è una faticaccia per spurgarlo. A me è successo col Rekord ed ho detto mai più! Era un sabato sera d'inverno, ciondolavo destra e sinistra aspettando un'ora decente per andare in discoteca, ero in riserva, (perchè mettere gasolio? è la macchina di papà, che ci pensi lui domani) ho fatto una curva un pochino allegra e si è spento il motore. Buio, freddo, attrezzi di fortuna per allentare i tubi degli iniettori e pompare! quando succede al muletto o al daily bisogna appunto fare così, svitare sul filtro ( o gli iniettori, nei casi disperati) e tirare giu un pò di santi e divinità assortite. con i muli no... metti il gasolio e giri la chiave un pò di volte... non ho mai dovuto spurgare, ne sul catorcio vecchio, ne sul mio nuovo ( nzomma, nuovo... è del 95...) però qualche pompata aiuta, specialmente se non vuoi spremere troppo batteria e motorino
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