vetro portellone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

4 runner td

Group:
Mulisti doc
Posts:
81
Location:
Legnano

Status:


altro argomento iperdiscusso,ho fatto passare parecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare il mio caso,mi spiego meglio.Il vetro del portellone fonziona solo con il pulsante interno,ho gia' smontato il rivestimento del portellone,tolta la lamiera ed il foglio di plastica,fatto salire il vetro,tolto il commutatore a chiave il quale provato con il tester funziona benissimo,potrebbe essere che al commutatore non arrivi il 12v?e se non arriva dove puo' essere l'intoppo?il portellone l'ho lasciato smontato tanto sto' aspettando la boccola del cambio quindi il baraccone e' fermo,grazie in anticipo gif ciao
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


se non trovi l'interruzzione, credo ti convenga portare un positivo nuovo!
Per portare un cavo dalla batteria, fra smontare e rimontare gli interni e fare i collegamenti vari, perdi un'ora o poco pił, per trovare un filo rotto, se non sai dove cercare, ci perdi molto pił tempo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2012, 09:59     +3   +1   -1
Avatar

4 runner td

Group:
Mulisti doc
Posts:
81
Location:
Legnano

Status:


Risolto il problema al vetro posteriore,erano i cavi verde/giallo e verde/rosso all'interno della guaina flessibile che collega la scocca al portellone,esternamente il rivestimento dei cavetti era integro ma internamente il rame era interrorro,mi sa che mamma Toyota ha risparmiato sul rame.Sono un uomo..............felice.ciao 000203D1
 
Top
Lumacher
view post Posted on 28/3/2012, 08:05     +1   +1   -1




Classico... purtroppo.

I cablaggi sono "deboli" nei punti di giunzione, ovvero dove devono felttere continuamente ad ogni apertura e chiusura del baule o anche degli sportelli.
 
Top
3 replies since 18/2/2012, 18:26   157 views
  Share