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Caterpillar AM
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| QUOTE (RunnerTV @ 11/4/2012, 23:57) Il mio faceva un rumoraccio solo con lo sterzo completamente a sinistra, è sparito ripristinando il lilvello dell'olio del servosterzo Anche il mio, la pompa perde un pò e quando arriva al minimo cominciano i rumori al massimo della sterzata. Però è un suono continuo di pompa che gira a vuoto....come di un muggito di vacca! Stò mulo non ha ancora deciso a che famiglia di animali domestici vuole appartenere... QUOTE (missile 1 @ 13/4/2012, 15:08) Fatti spiegare bene cosa intende con il termine "rettificare"! Se ti dice che deve mandarlo in "rettifica" per farlo "revisionare" allora potrebbe fare una cosa corretta, se invece insiste con l'idea di "rettificarlo" o di "tornire" qualcosa, lascia perdere. Secondo me comunque non è un problema di semiassi, ma di qualcosa che tocca in maniera anomala qualcos'altro. Dovresti stenderti sotto all'avantreno e chiedere a qualcuno di sterzare e se ti fidi, dirgli di muovere la macchina di pochi centimetri, per vedere di capire da dove proviene il rumore nel caso si riuscisse a provocarlo; forse potrebbe bastare scuoterla in senso verticale, ma dovreste essere in 3.
Forse una delle battute di fondo corso è usurata in maniera anomala (forma un dente) oppure è storta ed ha cambiato posizione ed il rumore è provocato dallo scavallamento di queste parti non più complanari. Devi osservare attentamente la battuta di fondo corsa che interviene durante la sterzata dal lato in cui senti il rumore. Troppo forte Missile, di immagino...davanti a te passano le immagini nitide create dall'ingegno e dalla lunga esperienza, riesci pure ad immaginare cosa potrebbe succedere se una tal mossa venisse eseguita in maniera anomala. Ma cosa te ne faresti tu di SkY HD..... Mi immedesimo e ti ammiro....
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