Smontaggio vetro posteriore, GRAZIEEEEEEEEEE

« Older   Newer »
  Share  
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 30/5/2012, 13:38     +1   -1




Ciao amici oggi ho iniziato a mettere la pellicola scura nei vetri e sono molto soddisfatto del lavoro ma mi mancherebbe da fare solo il vetro posteriore del portellone prima di fare qualche caxxata chiedo a voi se sapete cosa devo fare per sfilarlo grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Beh io l'ho gia' fatto ad un amico ,se vuoi lo fcciamo insieme ,io sono di firenze ...
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


io per pulirlo, apro la ribaltina, chiudo le due serrature e con la chiave lo faccio uscire quasi tutto... sorreggilo perchè non ha le guide ! quando è tutto aperto e hai messo qualcosa sotto puoi anche mettere la pellicola senza smontarlo.. se fai un bel lavoro ti porto anche il mio !!! :lol: :D :D :lol:
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 30/5/2012, 19:39     +1   -1




Swipcamel per me sarebbe un piacere conoscerti e mi faresti un grosso favore nel darmi una mano se ti và mandami un MP con il tuo numero
Drago64 ho procato anche io ad aprire la ribaltina e chiudere le serrature ma il cicalino di allarme suona e non si apre per quanto riguarda il farti i vetri sono un mago se ti và per me no problem salvo imprevisti
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:59     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


se ti suona vuol dire che non hai chiuso bene le serrature laterali
 
Top
bergiotto
view post Posted on 30/5/2012, 20:17     +1   -1




Si, però potrebbe anche il cursore di blocco vicino al vetro. Normalmente si abbassa in automatico e si agisce su esso manualmente per alzarlo (e quindi sbloccare le serrature) e non per abbassarlo, però non si sa mai; controlla anche quello.
Buon lavoro.
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 30/5/2012, 23:05     +1   -1




Leoè stato un piacere conoscervi e fare due chiacchere con voi domani provo a togliere il vetro e ti faccio sapere.
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 31/5/2012, 12:22     +1   +1   -1




Fatto anche il posteriore perfetto a breve posto le foto grazie alla prox
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 1/6/2012, 12:12     +1   -1




Eccolehttps://image.forumfree.it/8/9/4/4/9/2/2/1338549067.jpg

Attached Image: Il mio MULO

Il mio MULO

 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


bello !!!
 
Top
padda34#
view post Posted on 6/6/2012, 18:58     +1   -1




Bello complimenti..... Sarei tentato pure io a farlo ma vedendo gia chi monta le pellicole quando sono vecchie si fanno tutte le crepe!!!! In genere quanto dura la pellicola????
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non sono eterne.. sole e gelo le deteriorano.. e non sò quanto sia facile togliere quelle vecchie per mettere quelle nuove....
 
Top
fra&dè
view post Posted on 6/6/2012, 19:12     +1   -1




Complimenti, bel mulo!
Io ho provato a metterla su un vetro la pellicola e non è venuta bene (qualche bollicina), ho lasciato perdere perchè era di colore viola scuro e non mi garbava molto...
 
Top
padda34#
view post Posted on 6/6/2012, 20:38     +1   -1




In tutto quanta pellicola hai usato??? Per i laterali li hai smontati o da vetro chiuso??? Hai usato l'acqua e sapone liquido per posizionare la pellicola???
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 6/6/2012, 22:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (drago64 @ 6/6/2012, 20:04) 
non sono eterne.. sole e gelo le deteriorano.. e non sò quanto sia facile togliere quelle vecchie per mettere quelle nuove....

è vero non sono eterne ma credimi per esperienza almeno 7/8 anni durano

CITAZIONE (padda34# @ 6/6/2012, 21:38) 
In tutto quanta pellicola hai usato??? Per i laterali li hai smontati o da vetro chiuso??? Hai usato l'acqua e sapone liquido per posizionare la pellicola???

ho preso un rotolo da 3 metri di lunghezza per 50cm di altezza e mi è bastato per fare il cofano posteriore e i due sportelli posteriori inclusi i piccolini e poi per metterle è meglio non usare l'acqua e sapone perchè la schiuma del sapone potrebbe lasciare aloni bianchi non belli da vedere (esperienza personale) invece vi consiglio di usare vetril allungato con un pokino di acqua e va che è una meraviglia
 
Top
14 replies since 30/5/2012, 13:38   197 views
  Share