Il pedaleeeeeeeeeee, Che palle

« Older   Newer »
  Share  
puntojet (Alessandro)
icon7  view post Posted on 4/6/2012, 18:56     +1   -1




MULISTIIIIIIIIII (che palle direte voi) ho appena sostituito le pastiglie anteriori dal meccanico e anche dopo lo spurgo il pedale và giù e non tiene pressione come fare??? 10€ ad ogni consiglio (skerzoooooooooo) grazie :o:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


fai vedere i dischi freno, la 4r ha il "vizio" che consuma più i dischi freno verso l'esterno, quando monti le pastiglie nuove vedrai che dopo qualche frenata toccano solo la parte del disco vicino al mozzo.... se è così una tornita al disco e il problema si risolve ! se il disco freno e quasi allo spessore minimo non rischiare e cambiali !!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


stessa cosa che mi è capitata in settimana a me su un hilux di un amico, gli o cambiato le pasticche e non frena piu'.
dopo un po di giorni che ci giro frena a sx molto, a dx poco e dietro niente
ancora lo ho in officina e non so che fargli........
 
Contacts  Top
icaro_
view post Posted on 4/6/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (drago64 @ 4/6/2012, 20:12) 
fai vedere i dischi freno, la 4r ha il "vizio" che consuma più i dischi freno verso l'esterno, quando monti le pastiglie nuove vedrai che dopo qualche frenata toccano solo la parte del disco vicino al mozzo.... se è così una tornita al disco e il problema si risolve ! se il disco freno e quasi allo spessore minimo non rischiare e cambiali !!

I miei hanno un gradino sia verso il mozzo che sul bordo esterno. All'inizio temevo che gli avessero montato dei dischi troppo grandi o delle pastiglie troppo piccole...poi le ho sostituite ed inizialmente avevano cominciato a "mangiare" i bordi, poi evidentemente hanno "fatto la faccia" col disco e tutto è tornato come prima...al prossimo giro cambierò anche i dischi.
 
Top
puntojet (Alessandro)
view post Posted on 4/6/2012, 20:57     +1   -1




Drago domani prova a controllare e vi farò sapere
 
Top
4 replies since 4/6/2012, 18:56   72 views
  Share