testine braccetti sospensioni

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iskandar83
view post Posted on 25/6/2012, 14:16     +1   -1




Saaalve!

chi mi aiuta? vorrei sapere il nome esatto delle testine dei bracci oscillanti, quelle inferiori, dal momento che alla revisione mi hanno detto che "giocano" troppo.

qualche consiglio su dove trovarle?

per meglio capirsi, guardate la foto

testinebo

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view post Posted on 25/6/2012, 14:23     +1   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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io le chiamo testine dei trapezi. In negozio ci siamo sempre capiti. Ti posso consigliare di fare una capatina al magazzino Toyota con la foto, ottieni due cose: il nome esatto ed il prezzo.
Poi vai dal tuo ricambista e con il nome imparato in concessionaria ti fai fare un altro preventivo.
In poco più di un'oretta, saprai una cosa nuova ed avrai due prezzi da confrontare.
 
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Enricovincenzo88
view post Posted on 25/6/2012, 14:31     +1   +1   -1




ciaoIskandar ora mi trovo in paese è ho un computer di me..a il cui monitor fa vedere tutti i colori scuri uguali! quindi io vedo la ruota e poi tutto buio! non sono sicuro delle testine che ti servono! ma se mi dai retta prendi queste che ho preso io 2 anni fa! http://www.ebay.com/itm/Suspension-Steerin...d#ht_1636wt_700 vanno bene! ne ho cambiato solo alcune giochi sullo sterzo non è più! se te la cavi gli puoi chiedere lo sconticino...a me lo avevano accordato! :)
 
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view post Posted on 25/6/2012, 14:41     +1   -1
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Qua dovresti trovare tutto
 
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view post Posted on 25/6/2012, 14:44     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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si, sono comprese anche quelle che servono ad Andrea, solo il rinvio dello sterzo, costa quasi il doppio ed in 20.000 km ne ho già piegati 2, mi sa che presto ne servirà uno anche a me.
Andrea, poi com'è andata a finire con i dadi delle colonnette ruota?
Ovviamente non avevo ancora visto il post di Leonardo, il commento è riferito a quello di Enrico.
 
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view post Posted on 25/6/2012, 14:56     +1   -1
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Ci devo passare anche io ..... si fa' stock Andrea?
 
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Enricovincenzo88
view post Posted on 25/6/2012, 15:00     +1   -1




come stavo dicendo ieri in "du chiacchiere" non so i nomi specifici! ma da quello che ho potuto vedere tende a saltare spesso il braccio passivo (che si sboccola oppure si allenta il dado autobloccante) e le testine delle ruote mi pare! tutte le altre cose sono più difficili da rompere! se vi mettete d'accordo potreste prendere 2-3 kit e pagare una sola spedizione! noi abbiamo speso (prezzo finito di spedizione e dazi) 115€ nel 2010!
per ora nessun problema!
 
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view post Posted on 25/6/2012, 16:04     +1   -1
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Il pezzo ha un codice diverso sul dx e sul sx, inoltre dopo il 91 cambia ancora. Porta in toyota il tuo libretto in modo da identificare esattamente il ricambio che ti serve e l'anno.
Anche se magari è solo uno quello usurato, cambiali tutti e due. E' normale che dopo un certo kilometraggio si siano usurati. La precisione dello sterzo ne guadagnerà. Sul Land Cruiser li ho cambiati dopo 200.000 KM.

a partire dal 91:
sx = 43340-39245
dx = 43330-39315 (prima del '91 39265)

nel modello del '95, ad esempio, sono ancora gli stessi codici.

Sul sito ebay parla dall'89 in poi!! potrebbero non essere quelli giusti!
 
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view post Posted on 25/6/2012, 16:18     +1   -1
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Quindi basta fare un confronto in concessionaria ....
 
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salvo67
view post Posted on 25/6/2012, 16:37     +1   -1




Compra le MOOG e non avrai più problemi, altro che toyota originali che costano il doppio e si rompono quasi subito.
 
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view post Posted on 25/6/2012, 17:54     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Ho comprato il rinvio di sterzo MOOG, vero che costa quasi la metà che in Toyota, ma si è piegato alla stessa maniera dell'originale alla prima impantanata nell'argilla. La differenza con l'originale è che quest'ultimo in 10000 km oltre che storto era anche sboccolato, il MOOG è solo storto.
 
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runneraddict
view post Posted on 25/6/2012, 19:46     +1   -1




giunti sferici superiori, giunti sferici inferiori , le martellate che ho dato al mulo per cambiarli le so' solo io, mi veniva da piangere, 2 mazzette da 5 kg, e rumoracci terrificanti!!!
 
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iskandar83
view post Posted on 25/6/2012, 21:48     +1   -1




grazie a tutti :D
ora non riesco a tenere a mente tutti i post, comunque:
è che le MOOG le devo far portare in qua dall'america, o sbaglio? mi pareva che costassero sui 60 euri l'una, mentre quelle generiche ( ma sono sicuro del modello, perchè il mio ha le inferiori uguali e le superiori dx/sx giusto?) di partsonline 38 euri.
in toyota ho quasi paura ad andarci, coi prezzi che mi hanno sempre fatto altro che serpi nelle tasche, uno di sti giorni ci trovo la merchel.

ehmm... marco, anche te hai le "palle" inferiori consumate? :D che si fa a stock? provo a chiedere a quel pugliese coi container australiani? ( sono sicuro che fogh ha preso li il suo pendaglio da specchietto)
 
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view post Posted on 26/6/2012, 07:48     +1   -1
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Caterpillar AM

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QUOTE (iskandar83 @ 25/6/2012, 22:48) 
in toyota ho quasi paura ad andarci, coi prezzi che mi hanno sempre fatto altro che serpi nelle tasche, uno di sti giorni ci trovo la merchel. :D

ehmm... marco, anche te hai le "palle" inferiori consumate? :D che si fa a stock? provo a chiedere a quel pugliese coi container australiani? ( sono sicuro che fogh ha preso li il suo pendaglio da specchietto) :D

 
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view post Posted on 26/6/2012, 09:47     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Non so quanto in più ho speso, ma il rinvio di sterzo MOOG l'ho preso dal mio amico ricambista, non su internet.
 
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