Di cosa parliamo......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Visto che la censura sta' dando addosso su qualsiasi discussione dalla politica (poi una parte) alla religione(poi una parte) al compravendita di macchine e varie cose.
Chiedo agli amministratori di cosa dobbiamo discutere e in che modo...
grazie
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


credo si possa parlare di qualsiasi cosa, a patto di accettare le opinioni altrui senza contestarle, quando questo non avviene, è meglio tagliare.
E' come andare ad assistere ad una competizione: è lecito il tifo per i propri beniamini, ma non contro gli avversari.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


CITAZIONE (missile 1 @ 27/6/2012, 13:02) 
credo si possa parlare di qualsiasi cosa, a patto di accettare le opinioni altrui senza contestarle, quando questo non avviene, è meglio tagliare.
E' come andare ad assistere ad una competizione: è lecito il tifo per i propri beniamini, ma non contro gli avversari.

Beh iniziamo..
a casa mia la chiamo censura o dittatura
Avanti un altro
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


P.S.
conoscendo l'opinione del buon drago, lo invito ad inserire qualcuna delle sue belle illustrazioni per spiegare meglio qual'è l'argomento che va per la maggiore dopo quelli sul beneamato mulo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


CITAZIONE (missile 1 @ 27/6/2012, 13:08) 
P.S.
conoscendo l'opinione del buon drago, lo invito ad inserire qualcuna delle sue belle illustrazioni per spiegare meglio qual'è l'argomento che va per la maggiore dopo quelli sul beneamato mulo.

Ora andando sul particolare discussione non so' come e andata a finire.....

Cmq luca (che x me e stefano) e per la gnocca come me d'altronde ...

Ma quello che voglio capire e un altra cosa
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


cos'è successo Leo?
mi sono perso qualcosa di grosso?
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


@bracco.. qualche discussione è stata oggetto di taglio di messaggi.. anche uno mio credo.. la cosa non mi sconvolge nè mi rammarica.. ci sono apposta i moderatori e gli amministratori che fanno bene il loro compito/dovere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:25     +3   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


questa è per leo e per tutti.. che sia sempre la cosa di primaria importanza.. per tutto il resto c'è mastercard

Attached Image: bella-ragazza-facebook-ginnastica

bella-ragazza-facebook-ginnastica

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


visto che ha aperto apposita discussione pensavo fosse una cosa grave, invece mi sembra di capire sia normale amministrazione.

luca ne hai sempre una pronta.......
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


pensavo di aver esagerato io.. ma non era così..
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


bravo drago, è proprio quello che intendevo!
Non so dove le trovi, ma continua così: good job!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


bisogna essere sempre pronti !!! bleh bleh bleh
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 27/6/2012, 13:53) 
cos'è successo Leo?
mi sono perso qualcosa di grosso?

Ciao bracco e che io pultroppo sono una persona aperta a tutte le idee ,e mi piacerebbe che le persone che frequentano qst forum abbino la sacrosanta liberta' di poterle esprimere,sia cose che facciano piacere che cose che non facciano piacere al propio pensiero...
Ma che il concetto faccia ragionare....

Se leviamo il ragionamento e finita la nostra ragione di essere...

x Bracco ,O ti aspetto sul po'

Pace e amore


 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


QUOTE (swipcamel @ 27/6/2012, 13:05) 
QUOTE (missile 1 @ 27/6/2012, 13:02) 
credo si possa parlare di qualsiasi cosa, a patto di accettare le opinioni altrui senza contestarle, quando questo non avviene, è meglio tagliare.
E' come andare ad assistere ad una competizione: è lecito il tifo per i propri beniamini, ma non contro gli avversari.

Beh iniziamo..
a casa mia la chiamo censura o dittatura
Avanti un altro

Ciao Leo,

io rispondo per la censura di pochi giorni applicata a massimodavoli, Missile ed a te, in una discussione che , senza c'entrare nulla, è sfociata in espressioni pesanti sulla chiesa, i suoi ministri ed i suoi frequentatori etc.
I giudizi generalizzati di cui non ricordo il testo esatto: massa di pederastri etc. mi parevano effettivamente esagerati. Naturalmente non discuto del fatto che tu o chi altro avrà i suoi buoni motivi avere i propri giudizi, però: trattandosi di un argomento delicato (come lo è peraltro la politica), i giudizi pesanti buttati lì fuori da un contesto serio non portano alcuna soddisfazione a chi li esprime ed offendono coloro che hanno opinioni opposte.
Aggiungo inoltre che offendono sopratutto la nostra "buona norma" che vuole le nostre discussioni "i primis" rispettose delle nostre diversità di opinione, culto, pensiero, colore e sesso.

Aggiungo (visto la tua ripsosta a Bracco), che proprio in quella discussione gli interventi non stimolavano nessun ragionamento, al contrario sentenziavano...

Edited by gigitoyota - 27/6/2012, 16:16
 
Top
Wagner67
view post Posted on 27/6/2012, 14:39     +1   +1   -1




In ogni caso penso che rimanendo sulla linea proposta da Missile non ci sia nulla da tagliare o omettere.
Per quanto riguarda i messaggi tagliati, quando questa operazione viene effettuata viene sempre avvisato l'utente ineteressato con tanto di invito a non ripetersi.
Purtroppo il forum (come ogni sito presente in rete) è sotto la responsabilità diretta di persone le quali dovrebbero risponderne fisicamente in caso di presenza di contenuti non "belli" (su quanto si possa definire bello o brutto qualcosa si può discutere una vita...ne sono consapevole). Ecco perchè può accadere che alcuni contenuti vengano omessi...sicuramente non per le idee diverse da esporre o da contestare.

Per concludere ha ragione Drago: bisogna sempre esser pronti e quando la gnocca chiama si deve sempre rispondere!! arf2
 
Top
43 replies since 27/6/2012, 11:58   368 views
  Share