Di cosa parliamo......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ti dirò che da parte mia , se non mi sentirò chiamato in causa , leggerò e basta. per me l'argomento è chiuso.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (drago64 @ 27/6/2012, 23:46) 
ti dirò che da parte mia...............leggerò e basta. per me l'argomento è chiuso.

quoto e mi allineo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 27/6/2012, 23:41) 
Luca vendere è vendere..... Non ci sono solo i muli, ma anche escursioni, viaggi, ecc... Non mi riferivo a te nello specifico, ma in generale, si sta RIdiscutendo di una cosa anche dopo le spiegazioni dei " padroni di casa"..... Leo che parla di censura, dittatura. Forse invece c'è anche troppa democrazia..... :D :P

Codesto gliè un punto di vista personale.....
E ricordati che di democrazia un ce nè mai abbastanza..
basta guardare l'ultimo ventennio berlusconiano....
invece prima di lui e poi ancora prima oioi
cmq si rifa' il granducato per noiattri almeno siamo pochi e ci si comanda bene da soli xD
a te e queglialtri di forumme vi si da' il passaporto ad honorem

:B):
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (swipcamel @ 27/6/2012, 17:20) 
Mi e piaciuta molto la risposta di 4 run che quoto a pieno.....
ma eri a Libbiano?
.......

Ahimè no :cry:


CITAZIONE (drago64 @ 27/6/2012, 23:16) 
... se si è sentita offesa chiedo scusa.. non era mia intenzione..

è un LUI. Però Drago, da come parli si vede che non hai letto le sue risposte. Non saresti così "Love 'n Peace" :P :D



Ragazzi,
scusate se batto la fatidica lingua sul fatidico dente che duole, ma è specialmente con gli zebedei delle dimensioni di UFO SOLAR (chi se lo ricorda? :P ) che cresce il gruppo perché svuotando tutti il sacco non ci rimangono tossine dentro pronte ad uscire la prossima volta:

@Marco: io penso che nella tua analisi sia saltata la questione "cronologia", cioè chi ha lanciato il primo sasso e quello è stato Skylaros con fare molto atipico per chi invece vive (e rende quindi vivo) il forum.
Quando prima parlavo di "intrusi" (virgolettato, ovviamente) non a caso mi riferivo tanto a nuovi utenti quanto ad utenti che "transitano per vendere pezzi" anche se iscritti dal 2008 avanti cristo. Iscritti, ma non presenti=come nuovi iscritti.
Non voglio dire che bisogna per forza frequentare attivamente, si può rimanere silenziosi lettori e fare piccole sortite foss'anche per vendere o comprare due pezzi, ma diamine, almeno adeguati, no che arrivi all'improvviso e rispondi a cazzo (scusate la parolaccia, ma se vogliamo dire le cose per come stanno ci casca a fagiolo perché erano proprio delle rispostacce che hanno infastidito anche la mia di sensibilità e figuratevi! Per infastidirmi io che c'ho il pelo sulla panza! Ma che dico pelo? Pelliccia! Ma che dico pelliccia? Non ho peli, ma solo la panza! :( ).

E io credo che quell'utente non viva molto il forum se ha reagito a quel modo.

In definitiva vorrei farti una nota: se si devono difendere le sensibilità, che siano allora quelle di tutti dando un colpo al cerchio e uno alla botte. Hai dato l'impressione di prendere le parti di un interlocutore "di passaggio" a dispetto di altri due che -a dirla tutta- son ben più presenti ed amati, e questo varrà pure un po' di considerazione in più nella valutazione dell'evento (e non intendo con questo proporre favoritismi, ma ricordare anche la parte umana del forum oltre che quella istituzionale, senza contare che comunque a mio parere non hanno detto niente di anomalo per ricevere quel comportamento in risposta)

p.s. riguardo alle definizioni di moderatore ed amministratore....acc! Dimmi la verità che hai fatto ragioneria! :P A parte gli scherzi, io intendevo nel senso generico, originario del termine, quello che si usa in lingua corrente, non in tecnicese ;) ma ci siamo capiti.

Rimane sempre fermo il mio rispetto per il bucio di cu....emh, per la rottura di cojon...emh, per l'impegno che profondete giornalmente, che io non lo farei manco pagato :D

Edited by 4run - 28/6/2012, 00:50
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Dimmi la verità che hai fatto ragioneria!

No glie' geometra ,ma ti posso assicurare che glie' piu' bischero che lungo :D

 
Top
Wagner67
view post Posted on 28/6/2012, 07:39     +2   +1   -1




CITAZIONE (drago64 @ 27/6/2012, 23:03) 
....Skylaros che poi non si sà bene chi sia ( visto che se vai a vedere si chiama eleonora ed ha ben pochi anni per possedere un mulo...1998 )... ma non voglio entrare nel merito.. fondamentalmente non mi interessa ! se lo vende sono contento per lei.. ma è quì solo per vendere.. e basta... penso che per certi argomenti ( vendere) ci sono altre vetrine... questo è un forum di appassionati di un tipo di mezzo.. ben venga chi vende e ci dà la possibilità di acquistare pezzi per le nostre macchine risparmiando belle cifre !! io stesso ho acquistato vari pezzi.. e ne sono contento !! ricordo a chi di dovere che prima di postare un tipo di vendita ho chiesto il permesso.. vero che è un'altra cosa, ma ho ritenuto giusto non usare il forum e la sua vasta "popolazione" per scopi commerciali o di solo lucro.. ve lo dico senza mezzi termini e fuori dai denti, se uno/una si iscrive solo ed esclusivamente per vendere a me stà un pò sulle balle !!!!!!!! e con questo concludo e ringrazio per l'attenzione...

Come diceva Marco Skylaros non è uno degli ultimi iscritti. Non è Eleonora e molto probabilmente ha utilizzato un nome ed una data di nascita non suoi (ma questo potrebbe averlo fato chiunque di noi). Conosco personalmente Skylaros (grazie per avermi ricordato il nick) e non mi pare una persona fuori luogo. Non ho letto l'annuncio di vendita semplicemente perchè non m'interessa acquistare un 4Runner e questa è la cosa che la maggiorparte di noi avrebbe dovuto fare.

Per quanto riguarda la vetrina per vendere penso che se ne parlerà in separata sede. :angry:

Continuando la risposta alla discussione; non sono qui per difendere Skylaros ma mi pare ingiusto che ci siano utenti iscritti da meno tempo che vengano a dire cosa dovrebbero fare o dire altri utenti!
Qui, com'è giusto che sia, ognuno dice la sua ed in buona parte dei casi (per fortuna i miei colleghi amministratori e moderatori non rientrano in tale casistica) non si preoccupa di dire cose che non offendano gli altri.
Solo ieri ho letto una discussione (non ricordo quale...se è il casop la cerco) dove qualcuno diceva ad un altro "se non te lo puoi permettere...."....ma insomma!!! Uno ha sbagliato a dire al venditore che il suo oggetto era troppo caro (avrebbe semplicemente dovuto non interessarsi della cosa) e l'altro anzichè accusare il potenziale acquirente di non potersi permettere l'acquisto di un compressore (nemmeno io mi posso permettere di acquistare un compressore a 350 Euro) avrebbe semplicemente potuto tacere: quello è il prezzo di vendita...se t'interessa questo è altrimenti cerca altri oggetti.

CITAZIONE (bracco73 @ 27/6/2012, 23:23) 
Ragazzi ci sono altre persone che si iscrivono solo per vendere, e non è mai successo che ci si accanisca così, anzi per alcuni di questi ho letto solo elogi!! Se una cosa non ti interessa o non condividi, lascia stare e leggi qualcos'altro! Esiste un regolamento e condivido in pieno la decisione dei moderatori prima e dell'amministratore dopo.

Ecco che Bracco ha detto con estrema serenità ciò che ognuno di noi divrebbe avere a mente nel momento in cui legge una qualsiasi discussione....Grazie Marco.


Per quanto riguarda RedFlyer: fate pure le ricerche che v'interessano. Per quanto riguarda le ricerche per la sicurezza del forum c'è già chi ci pensa e fino a prova contraria nessun altro è stato invitato a farlo!

Porca miseria!!! E credetemi che intanto che scrivo mi vien voglia d'imprecare!!!
E' inutile andare al raduno ed essere amiconi e poi appena qualcuno solleva un'eccezione (scusate il linguaggio da programmatore) si scatena un putiferio cercando ognuno d'incolpare gli altri.


Concludo ringraziando gli interventi di 4Run che ha contribuito sicuramente in modo positivo alla discussione.

Mi scuso fin d'ora per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.


 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (swipcamel @ 28/6/2012, 00:26) 
CITAZIONE (bracco73 @ 27/6/2012, 23:41) 
Luca vendere è vendere..... Non ci sono solo i muli, ma anche escursioni, viaggi, ecc... Non mi riferivo a te nello specifico, ma in generale, si sta RIdiscutendo di una cosa anche dopo le spiegazioni dei " padroni di casa"..... Leo che parla di censura, dittatura. Forse invece c'è anche troppa democrazia..... :D :P

Codesto gliè un punto di vista personale.....
E ricordati che di democrazia un ce nè mai abbastanza..
basta guardare l'ultimo ventennio berlusconiano....
invece prima di lui e poi ancora prima oioi
cmq si rifa' il granducato per noiattri almeno siamo pochi e ci si comanda bene da soli xD
a te e queglialtri di forumme vi si da' il passaporto ad honorem

:B):

Leonardo ... a che ora finisci di fare SPAM ? <_<
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:00     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


CITAZIONE (G5X @ 28/6/2012, 10:07) 
CITAZIONE (swipcamel @ 28/6/2012, 00:26) 
Codesto gliè un punto di vista personale.....
E ricordati che di democrazia un ce nè mai abbastanza..
basta guardare l'ultimo ventennio berlusconiano....
invece prima di lui e poi ancora prima oioi
cmq si rifa' il granducato per noiattri almeno siamo pochi e ci si comanda bene da soli xD
a te e queglialtri di forumme vi si da' il passaporto ad honorem

:B):

Leonardo ... a che ora finisci di fare SPAM ? <_<

E i che glie? :cry:
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:12     +2   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


SPAM = Scassa Palle Ante Meridiem poi naturalmente c'è SPPM :P
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (nickolos @ 28/6/2012, 13:12) 
SPAM = Scassa Palle Ante Meridiem poi naturalmente c'è SPPM :P

:DGrigna: :DGrigna: :DGrigna:
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


@4RUN
è un LUI. Però Drago, da come parli si vede che non hai letto le sue risposte. Non saresti così "Love 'n Peace" :P :D

al nick corrisponde una lei.. ma questo non è importante...
ripeto che non credevo di aver offeso nessuno.. quello che ha scritto non si può più leggere quindi.. chi lo ha letto avrà tratto le sue conclusioni. io che non ho letto faccio finta che non sia successo ! gli ho scritto un mp.. e mi ha risposto... penso che non ci sia niente di male a chiarirsi...
e poi sarà l'ora di farla finita e passare a cose più inerenti a questo forum.. aaa9fdnu2
 
Top
Wagner67
view post Posted on 28/6/2012, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (drago64 @ 28/6/2012, 14:08) 
...
un mp.. e mi ha risposto... penso che non ci sia niente di male a chiarirsi...
e poi sarà l'ora di farla finita e passare a cose più inerenti a questo forum.. aaa9fdnu2

Alla fine rispunta il sole!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non parliamo di sole in questi giorni... sono bollito !!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
FOGH
view post Posted on 28/6/2012, 18:56     +2   +1   -1




non aggiungo altro se non dire che skylaros l'ho incontrato ad un raduno dalle nostre parti tre annetti fa circa... ho visto in lontananza il suo bel mulo e mi son subito avvicinato! Mi pare dovese andare a far lezione di tennis a dei bambini... l'ho invitato io nel nostro forum! poco tempo dopo se non ricordo male s e' pure presentato...
Purtroppo non ho letto i vari commenti ella discussione incriminata quindi mi astengo da giudizi!
 
Top
43 replies since 27/6/2012, 11:58   368 views
  Share