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Bostik
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| CITAZIONE (Lumacher @ 12/10/2012, 15:20) Le batterie possono essere la causa del difetto. Quando lo fa, prova a scollegarne una ( prima una e poi l'altra ) e riprova. Se una delle due è scarica, butta giù anche l'altra, quindi individuando la "colpevole" e lasciandola socllegata, dovrebbe andare in moto anche se un pelo più a fatica del solito. Ovviamente tutto ciò se l'impianto del motorino d'avviamento funziona a 12v come tutto il resto... ci sono alcuni Toy che hanno tutto a 12v, ma il motorino d'avviamento gira a 24v ( HDJ80 ad esempio ). Però il Mulo dovrebbe avere tutto a 12v se non erro. le batterie possono essere collegate in serie o in parallelo, e possono "solo" essere utilizzate nella configurazione di montaggio, cercando di utilizzarle in contemporanea nelle 2 configurazioni si ottiene solo un bellissimi e coreografico corto circuito con bolliture e/o fusione del piombo contenuto... p.s. è possibile tirar fuori 12 V. con impianto a 24 V. collegando massa e cavo ponte ma mai ottenere 24 V. da 2 batterie collegate in serie (cortocicuiteresti la batteria collegata con il negativo a massa e l'alternatore) CITAZIONE (Stefano981 @ 12/10/2012, 14:31) Il mio con 2 batterie (3.0td) lo sta facendo ora!
Per ora solo a motore freddo, dopo la sosta di un giorno o più, quando giro la chiave si sente un TAC e basta, riprovo e di nuovo TAC, poi riprovo e parte! Non lo fa sempre però!!
Il mio pensiero va però alle batterie che magari sono un po scariche e non hanno lo spunto per farlo girare.. Infatti dopo aver viaggiato un po e le batterie si caricano, parte subito!
Oppure la colpa è esclusivamete del motorino che sta per lasciarmi? oppure sia motorino e batterie un po scariche che non lo aiutano? è una batteria schiattata...
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