PASCAL B. |
|
| CIAO RAGA.. IL MULO E' NUOVAMENTE AL GALOPPO ... RICONDIZIONATO LA NUOVA TESTATA CHE AVEVA ROTTO UNA MOLLA DOPO SOLI 800 KM !!! ( MA CHE SFIGA..) VABBHE'..CI STA' ANCHE CHE UNA VOLTA SU UN MILIONE CAPITI ...MI...MA PROPIO A ME ?? ORA COMUNQUE TUTTO OK ... SILENZIOSISSIMO , SI SENTE SOLO IL VENTOLONE E HO SOSTITUITO ANCHE INIETTORI CON 4 NUOVI ..VA VERAMENTE BENE ..ADESSO PERO' MI E' VENUTA LA SMANIA DI "SPINGERLO" UN POCHINO E DOPO UN CONTROLLO ALLA TURBINA E' VENUTO FUORI CHE DAVA MAX 04 DI PRESSIONE ... TAPPATO IL TUBO ORA ARRIVA A CIRCA 07 E RIMANE SEMPRE APERTA ANCHE OLTRE I 3000 GIRI ( MI E' STATO DETTO CHE LA TURBINA E' SCOPPIATELLA E CHE COSI' SAREBBE ANDATA MEGLIO FINCHE' DURA ..TANTO SARA' IL PROSSIMO LAVORO...SOB !!) SO' DI MODIFICHE CON TURBINE A A VASATURA VARIABILE CHE SPINGONO MOLTO DI PIU' E ANCHE A BASSI REGIMI .. DI INTERCOOLER E COSE VARIE ...MA TUTTO SOMMATO E VISTI GLI ANNI E I KM ( 1990 KM 400.00 CIRCA) FORSE MI LIMITERO' A RIMETTERCI LA SUA ORIGINALE MAGARI RIGENERATA. ANCHE SE HO TROVATO DEI BUONI PREZZI DI NUOVE SU : ALIBABA.COM ( CINA ) SEMBRANO ORIGINALI E ME NE ANNO PARLATO BENE ... MAGARI APRENDO UN PO' LA VESTGAIN ( O COME CASPITA SI CHIAMA...) ... CONSIGLI ??? ACCETTO DI TUTTO ...MENO CHE MAZZATE ... BUONE COSE MULERIA ... PASCAL
|
| |