specynik |
|
| CITAZIONE (missile 1 @ 18/1/2013, 08:41) Forse sarebbe il caso di segnalare l'accaduto alla Toyota Italia, una "strigliata" al conce, forse eviterà il ripetersi di simili inconveniente ad altri mulisti. Anche se è mia opinione personale che un mezzo particolare come un fuoristrada debba esser visto da un meccanico di fiducia non da un concessionario che vive sulle Yaris. Si, ho già fatto un reclamo alla Toyota, vediamo se rispondono anche se dubito molto. Mi trovi pienamente d'accordo anche sul meccanico di fiducia, bisognerebbe prima trovarlo però. Io ho sempre dato fiducia al concessionario ufficiale Toyota piuttosto che un officina non autorizzata perché reputavo che avesse maggiori competenze sul mezzo, ma ho l'impressione che purtroppo questo non sia per nulla vero. Concordo con R76, anche secondo me la mia crociera non ha mai visto grasso nonostante il concessionario dica il contrario, però ovviamente non posso dimostrarlo.
|
| |