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Bostik
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| CITAZIONE (baps @ 17/2/2013, 09:14) ciao a tutti! eccomi qui di nuovo per avere un aiuto.. tutti gli amici, i figli, i meccanici, mi consigliano di eliminare la mia toyota.. senza capire che per me questa 4 runner sarà la mia ultima macchina. dopo di lei non potrò guidare niente d'altro! ho da poco cambiato ( fatto cambiare) le candelette, che erano bruciate, e non per vantarmi, sono io che ho capito che la macchina non partiva la mattina non a causa della batteria.. adesso però mi sembra che sia un po' accelerata e stenta a spegnersi. cosa posso fare? controlla il minimo, deve essere intorno a 800/900 giri, controla anche che funzioni anche il thermowax, è una valvola termostatica posta a lato della pompa e che agisce sui leveraggi del minimo, se non funziona tu lascia il motore accellerato.. per verificarla devi misurare la lunghezza dell'attuatore da freddo quindi controllarla dopo almeno 20 minuti di moto, deve allungarsi di almeno 6 millimetri. nella foto il particolare della valvola, i tubi di sinistra vangono collegati all'impianti di raffreddamento, il pistona da miturare si trova dietro al leveraggio sulla sinistra. CITAZIONE (redflyer @ 17/2/2013, 09:57) CITAZIONE (baps @ 17/2/2013, 09:14) ciao a tutti! eccomi qui di nuovo per avere un aiuto.. tutti gli amici, i figli, i meccanici, mi consigliano di eliminare la mia toyota.. senza capire che per me questa 4 runner sarà la mia ultima macchina. dopo di lei non potrò guidare niente d'altro! ho da poco cambiato ( fatto cambiare) le candelette, che erano bruciate, e non per vantarmi, sono io che ho capito che la macchina non partiva la mattina non a causa della batteria.. adesso però mi sembra che sia un po' accelerata e stenta a spegnersi. cosa posso fare? controlla il minimo, deve essere intorno a 800/900 giri, controla anche che funzioni anche il thermowax, è una valvola termostatica posta a lato della pompa e che agisce sui leveraggi del minimo, se non funziona tu lascia il motore accellerato.. per verificarla devi misurare la lunghezza dell'attuatore da freddo quindi controllarla dopo almeno 20 minuti di moto, deve allungarsi di almeno 6 millimetri. nella foto il particolare della valvola, i tubi di sinistra vangono collegati all'impianti di raffreddamento, il pistona da miturare si trova dietro al leveraggio sulla sinistra. (IMG: https://i896.photobucket.com/albums/ac164/j...ds/f8710f07.jpg) quello è il pistone che deve muoversi (è protetto dal soffietto)
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