r76... benvenuto nel mio mondo.. anche io tra caprioli e cinghiali.. sono messo bene
https://imulitoyota.forumfree.it/?t=62702135 è un pò che cerco di capirci qualcosa..
vi giro anche l'email che ho mandato al cetoc l'altro giorno....
"buongiorno, volevo chiedere informazioni riguardo la mia carta di circolazione.
ho un Toyota Hilux 3.0 dell'anno 2008 e sulla carta di circolazione leggo
" Il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento
esterno di carrozzeria, paraurti supplementare anteriore, pedane, roll
bar, hard top, fari supplementari anteriori"
mi chiedevo quindi se posso installare uno qualsiasi di questi
accessori liberamente oppure se deve essere comunque iscritto sulla
carta di circolazione.
ve lo chiedo perchè quando l'ho acquistato le pedane erano già
presenti ma non c'è nessuna nota sul libretto inerente l'omologazione
delle stesse.
vi chiedo anche quali sono le misure omologabili per le gomme visto
che di serie monta le 255/70 R15 ( a libretto ho anche le 205/80 R16)
grazie."
questa è la risposta, che ovviamente non dice niente perchè ovviamente manco l'hanno letta la mia email...
Gentile Cliente,
al fine di provvedere alla redazione del documento tecnico richiesto
e fornire le informazioni necessarie al suo rilascio, restiamo in attesa di
ricevere via fax, posta elettronica o posta ordinaria il “modulo di
richiesta nullaosta” compilato in ogni sua parte reperibile sul nostro sito
internet
www.cetoc.it, nel menù “SERVIZI” sezione “RICHIESTA NULLA OSTA”. Al
modulo compilato in ogni sua parte deve essere allegata una copia chiara e
leggibile della carta di circolazione (per i veicoli ancora da immatricolare
è richiesta la copia della dichiarazione di Conformità o C.o.C., per i
veicoli di provenienza estera è richiesta la copia dei documenti di
circolazione esteri).
In possesso di quanto sopra ed entro 7 giorni lavorativi (in funzione
del volume di richieste pervenute presso i nostri uffici), sarà nostra cura
effettuare le verifiche necessarie al fine di valutare la fattibilità, o
meno, di quanto richiesto e comunicare a mezzo posta ordinaria o fax il
relativo costo e le modalità di pagamento.
Informazioni circa lo stato di avanzamento della vostra richiesta
potranno essere richieste telefonicamente chiamando il nostro call-center al
numero 06.87.25.21 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e
dalle ore 14.30 alle ore 16.00 fornendo all’operatore il numero di telaio
del veicolo.
Distinti saluti
io ho chiesto che tempo fà e loro mi hanno detto che hanno mangiato la pasta in pratica.