CAMBIO MARMITTA

« Older   Newer »
  Share  
Joe Gangemich
view post Posted on 6/8/2013, 13:53     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi..grazie al vostro aiuto ho raggiunto quasi la perfezione di questo mulo sia a benza che a gas...dunque..ho la marmitta bucata..o meglio come ha detto il tipo..fracica..il silenzatore è tutto bucato etc...cosa mi consigliate? cambiarla con l'originale o metterne un'altra? bypassare il silenziatore...insomma che dite?
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


alla mia ho tolto quella originale e ne ho montata una di derivazione vw.. ma la mia è td... ne sto studiando una per il v6.. un po più libera...
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 15:02     +2   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (Joe Gangemich @ 6/8/2013, 14:53) 
Ciao a tutti ragazzi..grazie al vostro aiuto ho raggiunto quasi la perfezione di questo mulo sia a benza che a gas...dunque..ho la marmitta bucata..o meglio come ha detto il tipo..fracica..il silenzatore è tutto bucato etc...cosa mi consigliate? cambiarla con l'originale o metterne un'altra? bypassare il silenziatore...insomma che dite?

imbocca la strada che dalla stazione magliana va in direzione via ostiense, all'incroco troverai un marmittato, fai rifare tutta la parte inferiore, elimini il catalizzatore facendo montare un solo silenziatore "ad assorbimento" (in pratica non ha strozzature)
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


joe, sotto dovresti avere 2 silenziatori piu' il catalizzatore
se ne ai bucato solo uno si puo' eliminare e lasci l'altro
 
Contacts  Top
Joe Gangemich
view post Posted on 1/9/2013, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (redflyer @ 6/8/2013, 16:02) 
CITAZIONE (Joe Gangemich @ 6/8/2013, 14:53) 
Ciao a tutti ragazzi..grazie al vostro aiuto ho raggiunto quasi la perfezione di questo mulo sia a benza che a gas...dunque..ho la marmitta bucata..o meglio come ha detto il tipo..fracica..il silenzatore è tutto bucato etc...cosa mi consigliate? cambiarla con l'originale o metterne un'altra? bypassare il silenziatore...insomma che dite?

imbocca la strada che dalla stazione magliana va in direzione via ostiense, all'incroco troverai un marmittato, fai rifare tutta la parte inferiore, elimini il catalizzatore facendo montare un solo silenziatore "ad assorbimento" (in pratica non ha strozzature)

grazie red...ma tu dici dopo il ponticello??
 
Top
4 replies since 6/8/2013, 13:53   110 views
  Share