motore 1KD hilux 3.0 D4D, compatibilitą filtri per tagliando

« Older   Newer »
  Share  
naftausa
view post Posted on 1/9/2013, 10:59     +2   +1   -1




stavo pensdando di riportare qua i codici dei filtri che uso per i tagliandi motore del mio mulo, č un Hilux 2008 ma vanno bene per tutti i motori 1KD (anche land cruiser)

chi utilizza altre marche potrebbe aggiungere i rispettivi codici sotto..


filtro olio motore
marca Japan Parts codice FO-279S (lunghezza 91mm, diametro 76mm, 14 lati)



filtro gasolio
marca Japan Parts codice FC-200S


filtro aria
marca





poi ho trovato questo sito www.niparts.com (necessario registrarsi gratuitamente)

in teoria quando seleziono il modello del mulo mi tira fuori tutti i ricambi possibili e immaginabili, compresi i filtri, di tutte le marche. :woot:
 
Top
srusso17
view post Posted on 1/9/2013, 12:46     +4   +1   -1




vi segnalo un sito italiano con prezzi e servizio davvero ottimi.
www.italiaricambi.it
non ricordo chi di voi me lo aveva dato ma ho preso la frizione completa a 115 euro!
sono di caserta e quindi io ci vado di persona ma spediscono ovunque con poca differenza e ti aiutano se non sai il codice. io consiglio di chiamare se non trovate qualcosa e confrontare i prezzi.
 
Top
naftausa
view post Posted on 2/9/2013, 16:55     +1   -1




aggiorno...


filtro olio motore

marca Japan Parts codice FO-279S (lunghezza 91mm, diametro 76mm, 14 lati)
marca Mann codice W712/83 (lunghezza 79 mm larghezza 76 mm, con questo la chiave da 14 lati non vą bene)



filtro gasolio

marca Japan Parts codice FC-200S




filtro aria

marca Japan Parts codice FA-259S
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Oramai con le chivi a tazza per filtri, ci riempi una valigia, anche per il V6, ogni marca di filtro ha una chiave diversa.
Per fortuna con il bodylift vi si accede agevolmente dal parafango sterzando la ruota.
 
Contacts  Top
naftausa
view post Posted on 2/9/2013, 17:28     +1   -1




infatti, io cerco nel limite del possibile, di prendere sempre gli stessi filtri, almeno sņ che ho le chiavi.

anche perchč il filtro olio su gli Hilux nuovi č una tragedia per levarlo.. č incastrato nel mezzo al cofano e non č agevole nč con la cinghia nč con la catena perchč non c'č spazio per far girare gli utensili, l'unica č una chiave a bussola..
 
Top
4 replies since 1/9/2013, 10:59   141 views
  Share