australia conviene??

« Older   Newer »
  Share  
tenu
view post Posted on 30/12/2013, 17:09     +1   -1




qualcuno di voi ha mai ordinato pezzi di ricambio dall australia??ho visto che un kit di cuscinetti koyo costano quanto 1 in italia!!! :wacko:
si risparmia o si prende nel..... gif
 
Top
mauryhomaury
view post Posted on 30/12/2013, 17:23     +2   +1   -1




ooocchio alle spese di spedizione, di solito sono maggiori di quello che acquisti, come ricambi sono ok. ciao
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 21:01     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Scusa Tenu, sono i cuscinetti di dove?
 
Top
RunnerTV
view post Posted on 30/12/2013, 22:12     +1   +1   -1




Tieni conto che oltre alle spese di spedizione puoi incappare nella dogana, iva 23% +dazio che si paga sul costo totale (comprese le spese di spedizione).
Dai un'occhiata ai venditori inglesi (milneroffroad, roughtrax4x4), magari i prezzi sono un po' più alti ma la spedizione sarà sicuramente più economica, vat (iva) al 20% e nessuna altra tassa
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


dicci cosa cerchi.... cosi ti possiamo consigliare meglio
 
Contacts  Top
tenu
view post Posted on 31/12/2013, 10:12     +1   +1   -1




mi si aspetta un nuovo anno di chirurgia per i toy..avevo messo il mulo in officina per una ricontrollara generale..e siccome sono pidocchio l ho squartata tutta compreso motore(visto che la vorrei tenere per un bel po di tempo mi so deciso a fare banco pistoni e testa tanto manodopera la metto io e infondo la spesa non è cosi elevata..per sppstarmi ho lj70(con motore 4runner e un po di brio in piu)ma questo si è messo a perdere olio dalle bocce di sterzo!!!!e frugando su internet ho trovato il kit completlo x la revisione 6cuscinetti paraoli ecc ecc al prezzo di 120$piu o meno!!!mica male!!da noi ci compri 1cuscinetto originale!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


della roba presa all'estero ne abbiamo discusso in abbondanza, tempo fa qualcuno mise un link di un kit testine per l'avantreno del runner, ad un prezzo a dir poco irrisorio.. chi lo ha preso ha dovuto ricambiare più di una testina, in quanto la qualità era quella del prezzo..
non dico che il prezzo elevato faccia la qualità, ma nemmeno il prezzo basso la fa !!
 
Top
tenu
view post Posted on 31/12/2013, 16:13     +1   -1




non ne ho idea..io sono sempre stato per avere i pezzi tra le mani e i soldi dall altra..almeno per vedere quello che mi danno dal vivo <_<
non so,i cuscinetti sono i koyo..
il kit viene 126 dollaroni(minchia i dollari!!) se anche tra spese di spedizione arriverei sui 250 eurini mi andrebbe bene..rifarei tutto il ponte davanti!!
ps il runner lo uso come macchina o per furistrada leggero..lj per pesca caccia lavoro(faccio l agricoltore)
pss poi vorrei chiedervi di piu su interventi per il 4...ho intercooler e k16 sotto come su lj ma per strada opterei per un geometria variabile ho 2 motori della lybra 2.4 un motore di un ducato e uno di una 156 1.9 in officina..non so quale turbina mettergli..
:cry:
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 19:01     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (tenu @ 31/12/2013, 16:13) 
non ne ho idea..io sono sempre stato per avere i pezzi tra le mani e i soldi dall altra..almeno per vedere quello che mi danno dal vivo <_<
non so,i cuscinetti sono i koyo..
il kit viene 126 dollaroni(minchia i dollari!!) se anche tra spese di spedizione arriverei sui 250 eurini mi andrebbe bene..rifarei tutto il ponte davanti!!
ps il runner lo uso come macchina o per furistrada leggero..lj per pesca caccia lavoro(faccio l agricoltore)
pss poi vorrei chiedervi di piu su interventi per il 4...ho intercooler e k16 sotto come su lj ma per strada opterei per un geometria variabile ho 2 motori della lybra 2.4 un motore di un ducato e uno di una 156 1.9 in officina..non so quale turbina mettergli..
:cry:

metti due foto del montaggio intercooler, oppure dicci quale tipo hai montato..
p.s. andrei di turbina 156
 
Top
tenu
view post Posted on 1/1/2014, 18:07     +1   +1   -1




pensavo fosse andato tutto in malora perche l avevo lasciato fuori causa sbiellamento..un motore del l200 del 98..fortuna vuole che quel poco di telo che lo copriva ha salvato la turbina..ora un indecisione in piu :unsure:
io le foto ne metterei mille..ma non mi riesce caricarle!maremma xxxxxx :cry:
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


La mia esperienza è: -Smartop in Italia 1600€ - Smartop comprato direttamente in Australia 1200€.... ci ha messo tre mesi per arrivare....ma non avevo fretta...
 
Top
10 replies since 30/12/2013, 17:09   144 views
  Share