Boom sotto al volante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


.... A 'STO PUNTO CREDO PROPRIO DI SI!
Il botto quasi sicuramente è dovuto ad un corto circuito; o è saltato un grosso fusibile o qualche componente elettronico, controlla bene tutto quello che c'è nel vano fusibili.
 
Contacts  Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 10:26     +1   -1




ho già fatto un check...a occhio nudo nn vedo nulla di anomalo..nulla di bruciato..nessuna puzza.....
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


uno ad uno togli tutto (fusibili e relais) e controlla se ci sono segni di "sfiammate" e/o di surriscaldamenti sui piedini.
 
Contacts  Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 10:29     +1   -1




I RELAIS SONO QUELLI QUADRATI NERI?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Sono dei "cubi" di circa 2/2,5cm di lato, possono essere in plastica nera (o più raramente colorata) oppure in alluminio.
Se hanno una forma allungata hanno anche funzioni supplementari come i temporizzatori delle frecce, quest'ultimo per il Runner lo trovi vicino al piantone del volante.
Possono anche essere predisposti per essere avvitati alla carrozzeria, in tal caso hanno un'aletta forata.
 
Contacts  Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 10:53     +1   -1




x caso hai lo schema?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


no, devi chiedere al drago o a red, io ho solo il libretto di uso e manutenzione e lo trovi fotocopiato nell'altro 3D dove sei intervenuto poco fa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Dovresti avere anche una scatoletta arancione per comandare motore antenna quella ha un relais altrimenti dammi il modello che ho gli schemi e se riesco ti carico due foto.

si dovrebbe trovare un modo migliore per caricare le foto....più rapido...
 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 11:42     +1   -1




4 runner 3.0 v6 92.....
ho fatto una prova adesso...a benzina va in moto ma si spegne subito...l'acceleratore va a vuoto... a gas tutto ok
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Joe Gangemich @ 23/4/2014, 11:53) 
x caso hai lo schema?

di quale schema hai bisogno ??
 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 12:26     +1   -1




schema dei fusibili e relay vicino alla frizione

DOMANDINA FACILE PER VOI ESPERTI:

No G or NE signal is Input to the
ECM for 2 secs.
or more after STA turns ON.

ECM= centralina....

G?
NE?
STA??

chi lo sa??
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


aspetta che guardo...
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:31     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


questo è il posizionamento dei fusibili e ralais... vedo di trovarti anche il glossario

Download attachment
powersou.pdf ( Number of downloads: 4 )

 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 23/4/2014, 12:35     +1   -1




ok e questo me l'avevi anche mandato...ma non vedo nulla che possa corrispondere al guasto...a meno che il corto non blocca tutta la corrente
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Joe Gangemich @ 23/4/2014, 12:42) 
4 runner 3.0 v6 92.....
ho fatto una prova adesso...a benzina va in moto ma si spegne subito...l'acceleratore va a vuoto... a gas tutto ok

ma il debimetro lo hai controllato ?? se non va a benzina e a gas si , è molto probabile che sia quello
 
Top
42 replies since 20/4/2014, 16:13   283 views
  Share