Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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| Scusa, non ricordo che motore hai. Il motore 3VZ-E (ma anche il 2LT) non è un mostro di potenza, anzi è stato depotenziato proprio per renderlo più elastico e sfruttabile in fuoristrada (era nato per muovere una berlina sportiveggiante) Uno scarico non potrà cambiare la sua indole paciosa, bisognerebbe almeno lavorare sulla centralina, sui condotti della testata, sulle camere di scoppio, sostituire gli alberi a cammes e i collettori di scarico, poi una marmitta sportiva potrebbe essere la ciliegina, ma da sola ............. Se invece hai un 2LT il discorso cambia poco prima dovresti lavorare sull'alimentazione, sostituire o modificare la turbina, lavorare la testata, i collettori, la lda, la pompa d'iniezione e poi finalmente arrivare alla marmitta per accordare gli altri lavori. Se invece hai un 1KZ-T, hai già un bel motore, una marmitta potrà "migliorare" il sound, ma pagheresti il pegno di attrarre orecchie indiscrete.
Un consiglio che ti do invece è di modificare il tratto finale del tubo, che di serie finisce sotto al paraurti, in zona molto esposta e che limita notevolmente l'angolo di uscita, meglio piegarlo e tagliarlo in modo che esca vicino alla ruota.
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