Il mulo di 20 anni non è più storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2014, 06:50     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Lo dice il ddl stabilità del governo Renzi.

Il prossimo anno niente agevolazioni se restano queste norme.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 07:05     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ho letto ieri con grande dispiacere... almeno ci fanno ancora circolare...
 
Top
SCAF
view post Posted on 18/10/2014, 08:41     +1   -1




io non credo che circolero' a quelle condizioni, non posso permettermi di pagare tutti quei soldi.
il problema è che le nostre auto in questo modo non varranno piu' niente, si venderanno a 1000 euro :(
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 09:49     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Allora tutti alla ricerca di un RN60 ;)

------------------------------------------------------------------

Comunque ci credo poco, più volte i nostri governi han fatto terrorismo mediatico, a rotazione avevano paventato tasse sulla sesta marcia, tasse sui camper, tasse sulle maxi moto, tasse sulle scarpe; all'improvviso migliaia di persone spaventate si era sbarazzata dell'oggetto incriminato, per poi scoprire che era tutto una bolla di sapone; in compenso avevano subito comprato macchine con sole 5 marce e scooter, adesso sarà il momento di approfittare e comprare le ventennali di cui la gente vorrà sbarazzarsi perchè nel 2015 quando la paura sarà passata saranno di nuovo ricercate come ieri.
 
Contacts  Top
SCAF
view post Posted on 18/10/2014, 10:58     +1   -1




spero tanto tu abbia ragione missile........
pero' non ne sono molto convinto, sembra che vogliano chiedere la fiducia per far passare la legge di stabilita', a quel punto siamo fregati.
 
Top
SkyW@lker
view post Posted on 18/10/2014, 12:02     +1   +1   -1




Premettendo che il renzino mi sta decisamente sugli zebedei e lo ritengo peggiore dei suoi tre predecessori, se voglio essere obbiettivo credo che le auto storiche siano tutt'altra cosa.

Una Lancia Fulvia, una fiat 500, una Campagnola, una Topolino, queste potrebbero definirsi storiche. Guardando la mia che il prossimo anno avrebbe 20 anni, non la vedo storica, mi verrebbe strano definirla auto d'epoca.
Sicuramente preferisco che vengano tolte agevolazioni di questo tipo (e avrei usufruito anche io delle agevolazioni il prossimo anno con auto e moto), piuttosto che i continui tagli a istruzione e sanità.
Se poi la mia auto/moto vale meno, non mi frega una cippa, tanto non è mia intenzione venderle. Mi incazzerei molto di più se, per alimentare il mercato del nuovo, non mi permettessero più di circolare.
 
Top
SCAF
view post Posted on 18/10/2014, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (SkyW@lker @ 18/10/2014, 13:02) 
Se poi la mia auto/moto vale meno, non mi frega una cippa, tanto non è mia intenzione venderle. Mi incazzerei molto di più se, per alimentare il mercato del nuovo, non mi permettessero più di circolare.

tranquillo che anche io non la vendo, ma non posso permettermi neanche 1000 euro di assicurazione e 200 di bollo, e poi vedrai che prima o poi ci vieteranno anche di circolare :( accamperanno scuse sulla sicurezza stradale :(
 
Top
SkyW@lker
view post Posted on 18/10/2014, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (SCAF @ 18/10/2014, 13:10) 
CITAZIONE (SkyW@lker @ 18/10/2014, 13:02) 
Se poi la mia auto/moto vale meno, non mi frega una cippa, tanto non è mia intenzione venderle. Mi incazzerei molto di più se, per alimentare il mercato del nuovo, non mi permettessero più di circolare.

tranquillo che anche io non la vendo, ma non posso permettermi neanche 1000 euro di assicurazione e 200 di bollo, e poi vedrai che prima o poi ci vieteranno anche di circolare :( accamperanno scuse sulla sicurezza stradale :(

Non vorrei farti rosicare più di tanto, ma io di assicurazione ne pago 400 all'anno (considera però che con la stessa compagnia ho un'altra macchina, la moto è la casa). Dopo tanto cercare, con quello che pagavo prima per il solo 4R (1300/anno) con un'altra compagnia, ora ci pago due macchine e una moto).
Di bollo però pago di più, passo i 300 (se ricordo bene)
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (SkyW@lker @ 18/10/2014, 13:02) 
Premettendo che il renzino mi sta decisamente sugli zebedei e lo ritengo peggiore dei suoi tre predecessori, se voglio essere obbiettivo credo che le auto storiche siano tutt'altra cosa.

Una Lancia Fulvia, una fiat 500, una Campagnola, una Topolino, queste potrebbero definirsi storiche. Guardando la mia che il prossimo anno avrebbe 20 anni, non la vedo storica, mi verrebbe strano definirla auto d'epoca.

.... ed è proprio per questo ragionamento anticostituzionale e discriminatorio che i proprietari di auto "vecchie" han sempre vinto le cause contro l'A.S.I. e le regioni :rolleyes:
 
Contacts  Top
SkyW@lker
view post Posted on 18/10/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 18/10/2014, 13:17) 
.... ed è proprio per questo ragionamento anticostituzionale e discriminatorio che i proprietari di auto "vecchie" han sempre vinto le cause contro l'A.S.I. e le regioni :rolleyes:

Mi sfugge qualche cosa, Perché anticostituzionale e discriminatorio?
Non vedo discriminazione sul definire una Topolino "auto d'epoca" e una 4runner no. Se è quello che intendevi, altrimenti non ho capito cosa vuoi dire (probabile :wacko: ).
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:00     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


per quello che intendo io, a vent'anni è storica la delta come il runner.. non sono molte le auto che arrivano a questa età.. molte sono già state fuse per farne altre nuove e con meno fascino

da mio personale punto di vista, non scambierei un lj faro tondo con la più moderna suzuky gran vitara.. tanto per citarne una..
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

hilux 170 LN

Group:
Member
Posts:
97
Location:
viterbo

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 18/10/2014, 10:49) 
Allora tutti alla ricerca di un RN60 ;)

------------------------------------------------------------------

Comunque ci credo poco, più volte i nostri governi han fatto terrorismo mediatico, a rotazione avevano paventato tasse sulla sesta marcia, tasse sui camper, tasse sulle maxi moto, tasse sulle scarpe; all'improvviso migliaia di persone spaventate si era sbarazzata dell'oggetto incriminato, per poi scoprire che era tutto una bolla di sapone; in compenso avevano subito comprato macchine con sole 5 marce e scooter, adesso sarà il momento di approfittare e comprare le ventennali di cui la gente vorrà sbarazzarsi perchè nel 2015 quando la paura sarà passata saranno di nuovo ricercate come ieri.

....cmq dalle mie parti se hai una immatricolazione autocarro con il cappero lo assicuri storico già da questo anno.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


CITAZIONE (toyotaro @ 18/10/2014, 14:03) 
CITAZIONE (m i s s i l e @ 18/10/2014, 10:49) 
Allora tutti alla ricerca di un RN60 ;)

------------------------------------------------------------------

Comunque ci credo poco, più volte i nostri governi han fatto terrorismo mediatico, a rotazione avevano paventato tasse sulla sesta marcia, tasse sui camper, tasse sulle maxi moto, tasse sulle scarpe; all'improvviso migliaia di persone spaventate si era sbarazzata dell'oggetto incriminato, per poi scoprire che era tutto una bolla di sapone; in compenso avevano subito comprato macchine con sole 5 marce e scooter, adesso sarà il momento di approfittare e comprare le ventennali di cui la gente vorrà sbarazzarsi perchè nel 2015 quando la paura sarà passata saranno di nuovo ricercate come ieri.

....cmq dalle mie parti se hai una immatricolazione autocarro con il cappero lo assicuri storico già da questo anno.

anche qui ma se giri qualcuno lo trovi come ho fatto io
ben detto drago
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2014, 14:06     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


di questo dobbiamo ringraziare signor ASI, che non emesso la famosa lista
e fà passare di tutto...
in compenso nel 2012 ha fatturato circa 22.000.000 di euro con meno di 35 dipendenti

tanto ad esempio :

l'altro giorno parlando con un meccanico di un paese qui vicino si è arrivati a discutere
di storiche...al che lui mi ha mostrato tutto orgoglioso la SUA "storica" ASI

una DUNA 60.... :cry: :cry: :cry:

non l'ho mandato a cag@re perchè mi reputo ancora una persona educata ....per poco ancora mi sà :D :D :D
 
Top
SCAF
view post Posted on 18/10/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (SkyW@lker @ 18/10/2014, 13:14) 
CITAZIONE (SCAF @ 18/10/2014, 13:10) 
tranquillo che anche io non la vendo, ma non posso permettermi neanche 1000 euro di assicurazione e 200 di bollo, e poi vedrai che prima o poi ci vieteranno anche di circolare :( accamperanno scuse sulla sicurezza stradale :(

Non vorrei farti rosicare più di tanto, ma io di assicurazione ne pago 400 all'anno (considera però che con la stessa compagnia ho un'altra macchina, la moto è la casa). Dopo tanto cercare, con quello che pagavo prima per il solo 4R (1300/anno) con un'altra compagnia, ora ci pago due macchine e una moto).
Di bollo però pago di più, passo i 300 (se ricordo bene)

non rosico, pago meno di 280 adesso, il bollo se hai un 2400 come il mio non arrivi a 300, l'ultimo l'ho pagato 220, adesso sto aspettando l'iscrizione asi che dovrebbe arrivare a breve (ma a sto punto non ne sono tanto sicuro.....) ma se arriva passo a 28 euro :) (sempre se non passa la legge di stabilita')
 
Top
591 replies since 18/10/2014, 06:50   6989 views
  Share