Il mulo di 20 anni non è più storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Se cerchi risorse perché non cercarle da chi mette migliaia di euro in divertimento?
Lo trovo onesto e equo non meno di questa norma.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 22:46     +1   +1   -1

Millenario

<br/


Group:
Mulisti doc
Posts:
207,966
Location:
Marche

Status:


 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (MoH @ 18/10/2014, 23:46) 
www.change.org/p/matteo-renzi-dari...ollezzionistico




Firmate la petizione e condividete. :hilux:

Stra-fatto! gif

CITAZIONE (G5X @ 18/10/2014, 23:45) 
Se cerchi risorse perché non cercarle da chi mette migliaia di euro in divertimento?
Lo trovo onesto e equo non meno di questa norma.

Ma non ho capito, ritieni che questa norma di destoricizzare le ventennali sia onesta ed equa?
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 00:49     +1   -1

Toyota 4 runner 2400 TD LN 130 del 1993

Group:
Mulisti doc
Posts:
86
Location:
San Giovanni Rotondo (FG)

Status:


FATTO.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 05:28     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Ovviamente fatto!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 06:38     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


fatto !!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 06:57     +3   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Mi sono preso la libertà di taggare alcuni di voi su Facebook così da potet far girare la petizione, ammesso che smuova qualcosa....a me sta a cuore dato che le uniche macchine che ho e che avrò saranno aito storico non al livello delle stradali fiat uno (storiche solo di anno a parer mio)

se a qualcuno da fastidio lo staggo senza problemi
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Non mi da fastidio, ma non la firmo; messa in questo modo non mi piace, sembra uno dei soliti ricatti dell'A.S.I., discrimina fra chi ha la vettura che "piace a loro" e chi no.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 19/10/2014, 11:03) 
Non mi da fastidio, ma non la firmo; messa in questo modo non mi piace, sembra uno dei soliti ricatti dell'A.S.I., discrimina fra chi ha la vettura che "piace a loro" e chi no.

E in che modo fa discriminazione? Ricatto dell'ASI? Non riesco proprio a capirlo, ma forse mi sfugge a me
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Basta leggere, il testo della petizione è scritto in lingua italiana corrente e discrimina le vetture controllate da un ente (chi è l'ente che detiene il monopolio?) dalle altre che non essendo controllate sono solo furbetti che hanno comprato la uno del nonno per frodare il fisco e danneggiare gli associati all'Ente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Ammesso che io conosca l'italiano meno di te (e scusami, ma ho forti dubbi in merito) io di discriminazioni comunque non ne vedo. Si parla anzi di eliminare, nell'interesse di tutti, questa mannaia (che solo degli ingordi e scriteriati politicanti possono varare) con una gestione del parco macchine interessate che sia efficiente (sebbene sulla carta già lo fosse, mancava l'onestà e quella non la ottieni con le leggi, ma con i controlli).

Leggendo un po' di commenti in rete vedo come si continui a credere in un problema che non c'è ma che vogliono convincervi che esista infatti per la cronaca di quei bidoni del nonno presi a pretesto e di cui pure tu sparli non solo non ce ne sono più molti, ma son destinati a sparire visto che l'ASI già da due anni a questa parte ha infittito il filtro per la concessione di storicità del mezzo e le assicurazioni neanche ne vogliono sapere di assicurare mezzi non "asizzati". Se poi c'è ancora il club losco o il broker disonesto non è per quelle poche unità che lo Stato Italiano andrà in dissesto, come invece vogliono far credere ai mentalmente miseri che gridano "vittoria" per questo provvedimento considerandolo onesto ed equo mentre è evidente che è il raschiare il fondo del barile delle voraci mani dei politicanti che ci MAL governano.
Io di onesto ed equo vedo solo imbecillità diffusa appunto equamente ed onestamente a piene mani. Quando avrò capito come fanno a diffonderla così efficacemente avrò finalmente vinto la mia folle crociata personale contro gli idioti.

Edited by 4run - 19/10/2014, 14:30
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (4run @ 19/10/2014, 14:09) 
Ammesso che io conosca l'italiano meno di te (e scusami, ma ho forti dubbi in merito)..........................

..........................Quando avrò capito come fanno a diffonderla così efficacemente avrò finalmente vinto la mia folle crociata personale contro gli idioti.

Premetto che sono felice che tu sia soddisfatto della tua conoscenza della lingua italiana e che mi auguro che tu possa raggiungere al più presto l'ambita vittoria personale su questa particolare categoria di persone.

_______________________________________________________


Siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensare e firmare quello che gli pare, l'importante è essere convinti di quello che si pensa e che si scelga le proprie opzioni in conseguenza.

Tengo a ribadire che pur declinando l'offerta non ho alcuna rimostranza verso il promotore, che ha fatto benissimo a promuovere la petizione in cui crede; trovo giusto che ognuno possa perorare la propria causa nel limite del rispetto altrui.

Trovo altrettanto inutili sterili polemiche su chi ce l'ha più grosso, non è questo il posto idoneo per i duelli rusticani.

Buona vita e buoni chilometri ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2014, 14:04     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 19/10/2014, 14:52) 
CITAZIONE (4run @ 19/10/2014, 14:09) 
Ammesso che io conosca l'italiano meno di te (e scusami, ma ho forti dubbi in merito)..........................

..........................Quando avrò capito come fanno a diffonderla così efficacemente avrò finalmente vinto la mia folle crociata personale contro gli idioti.

Premetto che sono felice che tu sia soddisfatto della tua conoscenza della lingua italiana e che mi auguro che tu possa raggiungere al più presto l'ambita vittoria personale su questa particolare categoria di persone.

_______________________________________________________


Siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensare e firmare quello che gli pare, l'importante è essere convinti di quello che si pensa e che si scelga le proprie opzioni in conseguenza.

Tengo a ribadire che pur declinando l'offerta non ho alcuna rimostranza verso il promotore, che ha fatto benissimo a promuovere la petizione in cui crede; trovo giusto che ognuno possa perorare la propria causa nel limite del rispetto altrui.

Trovo altrettanto inutili sterili polemiche su chi ce l'ha più grosso, non è questo il posto idoneo per i duelli rusticani.

Buona vita e buoni chilometri ;)

Sulla conoscenza dell'italiano mi hai chiamato tu in ballo ed io ti ho solo risposto. Volevi che fossi scortese e non ti rispondessi? Non sia mai!
La mia poi era una domanda sincera, sei tu che ti sei sentito aggredito, tutto qui.

Sul tuo astenerti dal firmare non obietto nulla, ci mancherebbe, la libertà è più santa della religione secondo me. Mi lamento che se si scrivono cose di un argomento senza capirne un'acca ed attingendo ai luoghi comuni si rischia di confondere ed allontanare gli altri da una petizione che ha una sua valenza e importanza sociale.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 17:05     +5   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Alla prossima intemperanza o off Topic cancelliamo gli interventi.
l'oggetto è un altro.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


quoto !!
 
Top
591 replies since 18/10/2014, 06:50   6989 views
  Share