Il mulo di 20 anni non è più storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2019, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 21:47     +2   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


un mio amico di club avendo l' iscrizione asi per aver accesso alla riduzione del 50% a fatto la trascrizione a libretto in agenzia aci al costo di 70e , e poi quel che succedera non si sa....... e io continuero a pagare i 1000e di bolli l'anno per tutte le macchine che ho finche non arrivano ai 30
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2019, 02:19     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 26/1/2019, 14:25) 

mi sa che hanno fatto un errore di battitura: volevano scrivere che la revisione per le auto d'epoca è annuale non biennale come per le normali ed infatti penso anche io che è un potenziale svantaggio arrivare a mettere per iscritto sul libretto che l'auto è d'epoca.

Condivido anche tutto il resto della disamina: la convenienza c'è per auto di alta cilindrata... penso a macchine tipo un Mercedes 600 SE che ha bolli da più di 600 euro annui oppure, per rimanere nei 4x4, probabilmente un Fzj

Però voglio spezzare una lancia a favore di questo provvedimento non solo perché la spesa per i certificati Asi è iniziale e poi si mantiene solo quella per l'iscrizione e quindi un risparmio c'è, ma anche perché è la riaffermazione di uno status che può richiamare altre agevolazioni da parte delle compagnie assicurative, le quali si erano tutte eclissate quando gli arrivò la soffiata che il governo avrebbe silurato le ventennali.
Insomma... un primo passo è stato compiuto, hai visto mai che negli anni successivi aumentano la percentuale di esenzione :woot:
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 08:50     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE
mi sa che hanno fatto un errore di battitura: volevano scrivere che la revisione per le auto d'epoca è annuale non biennale come per le normal

la revisione per le storiche è ogni 2 anni, come tutte le altre...

altra cosa è che le storiche vengono assimilate tutte, a prescindere
dall'immatricolazione originale, come EURO 0
anche se non lo sono.
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 15:03     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Ti giuro che mi ricordavo che la revisione fosse annuale! :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 15:49     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (4run @ 29/1/2019, 15:03) 
Ti giuro che mi ricordavo che la revisione fosse annuale! :wacko:

vedi di non essere profeta di disgrazie...burocratiche
magari ti leggono e ci fanno un pensierino :P :P :P :P :P

adesso vorrei sapere perchè con la targa del mio 4R del 91, sia il calcolo di pagamento bollo
di 2 banche che quello della regione lazio mi dà 28 euro....quello agenzia entrate il suo ma senza
il 10% in meno che mi dava l'anno scorso per la delibera della regione lazio...

ne facessero una di giusta

http://www.regione.lazio.it/rl_tributi/?vw...ettaglio&id=207
 
Top
SCAF
view post Posted on 31/1/2019, 16:46     +1   +1   -1




sono stato adesso a fare il bollo, intanto la cosa della storicita' per pagarne la meta' andava fatta prima del 1° gennaio ma....... udite udite...... la circolare e' di ieri!!!!
 
Top
591 replies since 18/10/2014, 06:50   6989 views
  Share