santino_87 |
|
| Ciao ragazzi, è da un po' che ho il toyo fermo a causa della turbina che trafila olio. Ultimamente faccio tante ricerche online su "altri forum" perché qui l'accesso mi viene "negato" nelle elaborazioni motore. (assurdo che da possessore 4runner debba andare in altri forum no?) E così ho ritrovato molti di voi in altri forum in vecchie discussioni (anche prima del 2011), su questo argomento. Ne ho lette di mille tipi, tutti con idee diverse e poco chiare. Però ora siamo nel 2015 e teoricamente avrete potuto costatare e confrontare varie turbine. Ho letto di kkk k16 - 2005a /b, kkk k14,kkk k26, garrett gt2256v, turbina garrett dell'alfa 159-156-166-147, dieci minuti fa mi hanno parlato della garret T2 della Renault 5 turbo, kit saito (ma non voglio assolutamente spendere tutti quei soldi, quindi il saito lo escludo)
Ora chiedo a voi:
Cosa consigliate e perché? Non voglio revisionare la mia CT20, voglio avere più spinta. Non devo correre,i miei 110Km/hin autostrada mi bastano, ma voglio la spinta. Se devo fare una salita in fuori strada o anche in asfalto deve SPINGERE, quindi partire a bassi giri, non oltre i 1800.
|
| |