Braid vs EvoCorse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2016, 17:35     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Ciao a tutti,

ogni tanto riappaio...

Secondo voi, al di là del prezzo, quale potrebbe essere la scelta migliore tra i cerchi EvoCorse DakarZero ed i Braid per l'Hilux?

Ci sto facendo un serio pensierino perchè li vorrei associare a delle 285/75R16...

Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


i braid li ho ben presenti e per me non bellissimi ( un po esposta la parte ventrale ) gli è EvoCorse DakarZero sono belli anche quelli ma non li ho mai visti dal vivo
 
Top
MAES.
view post Posted on 26/6/2016, 20:26     +1   -1




Ciao CALIB9 ,alla fine che cerchi hai preso e che gomme???
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Ciao, alla fine ho optato per gli EvoCorse di colore bianco con delle BF - KO2 285/75/16.

Devo dirvi che le ho acquistate ed installate sulla carta e solo guardando su Internet, ma non sono ancora riuscito a vederle nè dal vivo, nè tantomeno montate... Purtroppo per lavoro sono già da diversi mesi all'estero e non sono riuscito a seguire i lavori, che purtroppo hanno richiesto diversi interventi per una perfetta simbiosi con il mulo.

Sono estremamente desideroso di vederla, più di voi, ma al momento riposa in un capannone e nessuno la vuole svegliare per fotografarla perchè aspettano di vedere le mie reazioni dal vivo... eh eh eh

Il progetto a cui sto lavorando ha richiesto più tempo e più impegno del previsto, ma appena avrò notizie, sarete i secondi a saperle.... eh eh eh
 
Top
3 replies since 16/4/2016, 17:35   297 views
  Share