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3.0 TD MY12
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- Mulisti doc
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- Valle dell'eterna nebbia
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| NOn essendo un esperto di OR riporto quelli che alcuni preparatori mi hanno detto per la mia vettura e cioè che il body richiederebbe la risistemazione di diverse cose, tra cui, i più sensibili, gli attacchi del radiatore ed i cablaggi elettrici, ciò potrebbe comportare anche rischi successivi dovuti ad eventuali dispersioni sull'elettronica. Detto questo opterebbero per un rialzo di ammortizzatori e balestre che, a loro dire risulterebbe più pulito e farebbe lavorare meglio le parti meccaniche, nonchè garantirebbe un miglior assetto in fase di guida (che sarebbe l'esatto opposto di quello che mi dice BRACCO73). Detta così, da non addetto ai lavori, me la sto bevendo, ecco il perchè della domanda... Putroppo sono spesso all'estero ed i Toys che uso sono tutti preparati per un OR medio, ma non assettati nè con Body nè con "rialzi", per cui non sono in grado di fare un confronto tecnico... In questo periodo addirittura sto usando un FORD F150... Grazie
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